giovedì 30 aprile 2009

COPENHAGEN WORLD OUT GAMES 2009 - AD

Semplicemente geniale! QUI maggiori info.

Grazie a Lore! per la segnalazione

LIBERI AMORI POSSIBILI - TERZA RASSEGNA DI TEATRO OMOSESSUALE

Dopo il polverone dell'anno scorso che costò la poltrona d'assessore a Sgarbi che ne "epurò" il titolo, ritorna la rassegna di teatro omosessuale del Teatro Libero. Stavolta senza il patrocinio del Comune (confermato quello della Provincia), "Liberi Amori Possibili" presenta per la sua terza edizione nove spettacoli, in scena per una sola replica da lunedì. Scopo del festival, abbattere i pregiudizi che ancora circondano la diversità, declinata in tutti i toni, dalla commedia al tragico, dall'amore gay a quello lesbico e transgender. Giovani le compagnie e gli autori, selezionati tra oltre 70 proposte. Si inizia lunedì con "Sono Diventato Etero!", commedia musicale di Lorenzo De Feo che inverte gli schemi: una madre orgogliosa del figlio gay è delusa perché lui si fidanza con una donna. Ancora comicità con "Sotto Il Convento... Niente!" (8 maggio) di Flavio Mazzini, storia di una convivenza forzata, e con "Anch'Io Come Te", colorata commedia a tema trans della compagnia milanese "Spazi Vuoti" (l'11 maggio). Ripercorre la letteratura omosessuale da Saffo ad Allen Ginsberg "Lo Specchio Dell'Amore" (il 5 maggio), con la regia del milanese Tobia Rossi, mentre ripropongono un copione di Ugo Chiti i romani di Skené con "Oberon" (il 6 maggio), doloroso spaccato di famiglia. E' la confessione cruda di un prete che si scopre gay "Attrazione Dell'Abisso" di Massimo Stinco (7 maggio), mentre ripercorre la storia vera di un delitto passionale tra giovanissimi avvenuto nel 1998 in Wyoming "Le Luci di Laramie" di Moises Kaufman (il 9 maggio). Unico testo ad affrontare l'omosessualità femminile, "Benzina" di Daniele Falleri (10 maggio) racconta l'amore disperato tra due ragazze in fuga, mentre la provincia napoletana e i suoi pregiudizi sono al centro di "12 Baci Sulla Bocca" di Mario Geraldi, già regista del "Gomorra" teatrale.

Per informazioni e prenotazioni agli spettacoli della rassegna:
Tel. 02-8323126
e-mail: biglietteria@teatrolibero.it
Programma completo: www.teatripossibili.it

BUON ESEMPIO

IL TOSTAPANE DI HELLO KITTY

Il Tostapane di Hello Kitty è disponibile in diversi modelli. La sua peculiarità è quella di imprimere il volto della gattina giapponese sulla fettina di pane tostata! Non è difficile trovarlo poichè è venduto sia online che in parecchi punti vendita a poco meno di € 50,00.
LO VOGLIO!!!


AMBER VALLETTA PER VOGUE ITALIA

Tranquilli, tranquilli non è Madonna anche se in queste foto le assomiglia molto e ricorda il celebre servizio fotografico di Helmut Newton per Vanity Fair dell'Aprile 1990 (QUI e QUI).
Lei però è Amber Valletta fotografata da Steven Klein per Vogue Italia di Aprile 2009.









mercoledì 29 aprile 2009

BRITNEY SPEARS in copertina su "GISELE"

Britney Spears è in copertina su GISELE (Giappone) - Aprile 2009

BARBIE, KEN e... BIG JIM!

PEOPLE en Español - LOS 50 MAS BELLOS

"PEOPLE en Español" dedica un intero numero ai 50 VIP latino-Americani più belli del 2009 .In uno speciale servizio fotografico dedicato alle celebrità di Hollywood, spiccano Ricky Martin che reinterpreta Marlon Brando ed Eva Longoria Parker che si ispira ad Audrey Hepburn.




PIU' SOLE

Più sole dentro le nuvole
Più sole dentro ai miei limiti
Più sole sotto ai miei abiti
Più sole nei nostri oceani
Più sole nei nostri sabati
Più sole sotto i miei abiti
Ho sentito una musica dolce chiamareil mio nome e la voglio ascoltare
L’amore è la mia unica energia
L’amore sarà legge nella mia vita
La voglia l’incoscienza la pazzia
Ho deciso che lascio alle spalle le cosepesanti e mi lascio volare via....

(Nicky Nicolai e Stefano Di Battista - Più Sole)

martedì 28 aprile 2009

NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE

Non ce la faccio più. Sono esausto. Basta con questa pioggia.
Non può piovere per sempre. Voglio il sole. Il caldo. Voglio sudare. Voglio dormire senza coperte. Voglio vestirmi leggero. Basta con questa pioggia altrimenti dovremmo prendere in seria considerazione la possibilità di dover cominciare a lavorare alla costruzione di un'arca!

INGRASSATA

Oddio quant'è ingrassata! Ma la riconoscete?
Nel 2005 ha dichiarato di voler lasciare New York e di trasferirsi in Italia e in Inghilterra, così motivando la sua scelta: "In Europa prendono in maggiore considerazione tutta la carriera, tutto il tuo lavoro, e non solo il tuo aspetto attuale. In Italia credo che le donne della mia età siano più rispettate". Adesso ha trovato ad
Alatri, nel Lazio, la sua residenza italiana.
Indovinate un pò?

AMICI PER LA PALLA

TIZIANO FERRO - EL REGALO MAS GRANDE - COLOMBIAN PROMO CD

Colombian PROMO CD
Appena entrato a far parte della mia collezione.

lunedì 27 aprile 2009

MADONNA in copertina su "LID"

Madonna è in copertina sul n.8 di "LID" immortalata in uno stupendo scatto di Marina Schiano sul set del video promozionale di "ROCK THE VOTE" del 1992. "LID" è una rivista in bianco e nero, pubblicata due volte l'anno e seleziona le migliori immagini del mondo della fotografia, dell'arte, della pittura, della moda, dei viaggi dando anche spazio ad
interviste e nuove visioni.
Il n.8 è disponibile, in selezionatissimi punti vendita, in quattro differenti copertine: Madonna, Michelle Obama, Brigid Berlin e Michael Stipe.

VATICAN PRIDE

Leggetevi questo comunicato pubblicato dagli amici di QueerWay.
Ho ancora le lacrime agli occhi!!!

La Sala Stampa del Vaticano ha appena reso noto che il Papa non concederà, "come di consuetudine", il proprio patrocinio al Gay Pride di Roma: "Nonostante le interessanti richieste pervenute al Santo Padre per la concessione del patrocinio della Santa Sede alla manifestazione romana del 13 giugno prossimo Sua Santità ha ritenuto di non poter dar seguito alla richiesta visto il contenuto altamente provocatorio e ispirato alla laicità della manifestazione.
La lotta alle ingiuste discriminazioni nei confronti delle persone omosessuali è nel cuore del Pontefice ma la manifestazione è da ritenersi di parte e non inclusiva di ogni forma di opinione presente nel territorio italiano e per questo la Santa Sede si vede costretta, come di consuetudine, a non patrocinare la Gay Pride Parade romana.
Sua Santità si dice comunque interessato al programma degli eventuali eventi collaterali alla manifestazione e in attesa di una richiesta di patrocinio per questi ultimi che si riserverà di valutare al fine di dare il patrocinio agli eventi culturali e sociali collegati alla richiesta di parità di diritti delle persone omosessuali
".


Alla notizia del diniego del Vaticano il signor Lino Occhio, che aveva richiesto il patrocinio, si è detto amareggiato: "Vivo in Via del Mascherino da anni e ogni anno provo a chiedere al Santo Padre il patrocinio per il Gay Pride. Come omosessuale e residente nelle vicinanze dello Stato Vaticano ritengo che sia un errore per il Pontefice rigettare la mia richiesta perché la manifestazione è un momento di rivendicazione di diritti che ancora vengono negati ad una parte dei cittadini italiani. Anche per questo invito il Santo Padre a prendere parte alla manifestazione così da poter valutare con i propri stessi occhi la manifestazione e le rivendicazioni in essa contenute".
Secondo fonti non confermate il Pontefice, commosso dalle parole del signor Occhio, avrebbe deciso di non revocare il diniego ma di fare comunque un passo verso chi gli aveva richiesto il patrocinio donando uno dei suoi abiti talari, opportunamente sconsacrato, per il carro di apertura della sfilata.
Franco Grillini, appena eletto pontefice gay nel conclave ristretto delle agenzie di stampa, ha esultato pubblicamente dicendosi onorato per tale donazione pur non potendo dimenticare il diniego della Santa Sede al patrocinio: "Ringrazio il Papa per la donazione tanto particolare ma non posso non far notare che a fronte di tale regalo il Papa ha comunque negato il proprio patrocinio ad una manifestazione gioiosa e inclusiva che chiede diritti e parità. Ad ogni modo farò omaggio al Santo Padre indossando personalmente l'abito d'oro appena ricevuto: sarò 'l'umile servo della villa del signore".


E' UN PAESE PER GIOVANI VECCHI

Il nostro è un paese per vecchi? O, meglio, è il nostro un paese per giovani che sono più vecchi dei veri vecchi? A giudicare dal televoto, si direbbe proprio di si. Si dirà che chi vota per Sanremo, X-Factor o Amici, è già in qualche modo predisposto a premiare modelli poco innovativi. Vero, ma lo strano sentore di un mondo ribaltato dove i giovani sono più conservatori
dei meno giovani rimane. La maggioranza silenziosa, la maggioranza cellularizzata e votante dei giovani, vuole ovvietà, rassicurazioni, stereotipi.
Guai a essere originali, a disturbare la prevedibile quiete del gusto imperante. Inevitabile? Forse no, forse è solo il segno di un pensiero unico che ormai condiziona le nostre vite, vecchie o giovani che siano.

Gino Castaldo - La Repubblica Martedì 21 Aprile 2009

Gli ALCAZAR in copertina su "QX"

Lore! di "Me Or Not?" mi ha "gentilmente" fatto sapere che gli Alcazar sono in copertina sul numero di aprile di "QX", free press gaia distribuita in Svezia.
In un suo recente viaggio a Stoccolma ne ha presa una copia tutta per se "dimenticandosi" del sottoscritto e pubblicandone, per "mia invidia", alcuni scatti fatti con la sua digitale.
Potevo io smentirmi e non pubblicare invece le foto in alta qualità? ;-))

"HITS" - IL TITOLO PROVVISORIO DEL GREATEST HITS DI MADONNA?

Adam&Co è uno studio creativo di Boston, specializzato in branding, packaging e brand identities. I loro lavori più recenti hanno catturato l'attenzione di Rachel Dunagan di thedieline.com, che ha pubblicato un articolo su una proposta di Adam&Co per il concept del prossimo Greatest Hits di Madonna, in uscita a settembre. Il loro progetto è intitolato semplicemente "Hits". "Il progetto ha preso una direzione diversa, ma crediamo che questo packaging meriti comunque di vedere la luce del sole!", scrivono su DieLine. Potete dargli un'occhiata cliccando QUI.




Fonte: MadonnaTribe

venerdì 24 aprile 2009

IL BOY DELLA SETTIMANA - ALESSANDRO CALZA









BUON WEEKEND!