Pubblicità della "Doc Morris Pharmacie" per promuovere la vendita dei preservativi Extra Safe disponibili in tutti i loro punti vendita. Oltre a pubblicizzarli ne esorta all’utilizzo per evitare di mettere al mondo individui pericolosi, prevenendo così possibili futuri genocidi, schiavitù, terrorismo e autocrazia.
Agenzia Pubblicitaria: Grey Worldwide, Düsseldorf, Germany
Direttore Creativo: Lindsay Cullen, Jörn Sonnenberg
Art Director: Eric Straub
Copywriter: Jörn Sonnenberg
Illustratore: Klaus Knuth
Data Pubblicazione: Marzo 2009
giovedì 16 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Geniale... ^_^
RispondiEliminapelo...pelo....le avevo già salvate sul pc!...eheheheheheheh
RispondiEliminaSiamo 1 pari!
RispondiEliminavabbhe dai..ma che fai le copertine poi non le metti?
RispondiElimina...urge la tua super hq mega quality....