lunedì 20 aprile 2009

GUYS WITH iPHONE

Ecco come utilizzare al meglio la fotocamera di un i-Phone. Chi non si è mai imbattuto in un profilo di qualche chat gaia (ma anche quelle etero non sono da meno) e si è ritrovato davanti fotografie di autoscatti fatti per lo più davanti lo specchio di un bagno con la fotocamera di un cellulare?
In
QUESTO sito web, qualche "american boy"si è divertito a catalogare (che impegno!) tutte le foto palesemente scattate con l'i-Phone. Ad alcuni vanno i miei più sentiti complimenti!!!
Occhio perchè il contenuto 18+ potrebbe turbare la sensibilità di alcuni lettori ;-)

10 commenti:

  1. Ah però .. "simpatico" il ragazzo :) ... :P

    RispondiElimina
  2. Questo che nelle foto vede gli iPhone è paragonabile a me che vedo il Kramfors in un'altra foto.
    Dove? Qui:
    http://timpa.splinder.com/post/15649948/Spirito+di+osservazione

    P.S.: Super-Pop, lo so che suona come "auto-promozione" dal tuo blog ma davvero mi è venuto in mente questo. Scusami. Ti autorizzo fin d'ora a rimuovere il commento, se lo credi opportuno.

    RispondiElimina
  3. No vai tranquillo, NO problema!
    Anche io avevo riconosciuto qualcosa di "già visto" in quella foto. L'unica differenza è che uno era
    già montato, l'altro aspettava di essere montato!

    RispondiElimina
  4. Ma se compro l'iphone divento così??? :)

    Comunque, complimentoni! Ora mi asciugo la bava ahah!

    RispondiElimina
  5. Bhè sono un ragazzo educato io e questo è un blog pubblico :))))

    RispondiElimina