mercoledì 1 aprile 2009

VORREI ESSERE UNO SGABELLO

Vladimir Males fotografato da Sean Watters.

16 commenti:

  1. SuperPop!
    Ti richiamo all'ordine e ti ricordo che sei sposato!
    Ah, questi ragazzi d'oggi...

    RispondiElimina
  2. Pensa se gli scappa una puzzetta!! ahahahaha
    :-)

    RispondiElimina
  3. Sempre romantico tu! Poi dici che non ti penso più :-(

    RispondiElimina
  4. Uno sgabello fortunato direi ... :)

    Marco

    RispondiElimina
  5. Stasera te lo spacco in testa lo sgabello!

    RispondiElimina
  6. Oh Oh! La voce del padrone mi richiama all'ordine! ^_^

    RispondiElimina
  7. W il marito.. quello ufficiale!!!

    Tienilom d'occio lo "sgabellista"!

    RispondiElimina
  8. questo blog sta degenerando: ieri si parlava di grosse dimensioni, ora questo.

    non ci sono più i blog casti e puri di un tempo.

    RispondiElimina
  9. l'ho scritto e lo confermo:
    non ci sono più i blog casti e puri di un tempo.

    e rilancio:
    meno male, perché io non li ho mai letti.

    RispondiElimina
  10. Si, anche io vorrei essere uno sgabello!! :-)

    RispondiElimina
  11. Ma dai!!!!!! Ho conosciuto ieri Vladimir ad un casting, sai che e'Serbo e parla Italiano perche'ha vissuto a Milano?

    M

    RispondiElimina
  12. @ Confessions and Lies: Ad avvisarmi prima sarei volato a NYC in un istante!

    RispondiElimina
  13. Ah però! Che gran bel c*lo ^^

    RispondiElimina