Madonna è per la settima volta in copertina su "VANITY FAIR ITALIA"
n°17 del 29 Aprile 2009 (quinta se si comprendono solo quelle della nuova edizione settimanale).
Madonna appare con la stessa immagine dalla sessione fotografica di Steven Klein "Blame It On Rio" per il magazine "W" (QUI) che in queste ultime settimane è stata riproposta da diverse riviste europee.
A rendere speciale la copertina di questa settimana del Vanity Fair italiano è il modo intrigante in cui la rivista ha scelto di unire lo scatto originale con Madonna con un'immagine di Jesus Luz, protagonista della storia di copertina di questo numero. Molti conoscono bene la passione e l'attenzione che Vanity Fair Italia dedica a Madonna, che appare spessissimo - e con grande successo - sulla prima pagina della rivista. Era quindi facile aspettarsi che Vanity non cadesse nella facile tentazione di mischiare o sovrapporre un'immagine di Madonna ed una di Jesus, finendo per rovinare il bellissimo scatto originale di Steven Klein (cosa che, per altro, non hanno mancato di fare molte riviste europee che hanno pubblicato scatti da "Blame it on Rio" nelle ultime settimane). La scelta del team di Vanity Fair Italia per questa settimana è stata quella di ricorrere al cosiddetto "cavaliere", e sovrapporre una porzione di copertina aggiuntiva con l'immagine di Jesus allo scatto originale, che resta così preservato nella sua integra bellezza. Geniale, non trovate?
Un ringraziamento a Luca Dini e alla redazione di Vanity per aver concesso l'immagine di copertina in alta qualità e agli amici di MadonnaTribe per le scansioni dell'articolo.
mercoledì 22 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma è finta? :D
RispondiEliminaBELLA IMPAGINAZIONE...meglio dell'orignale!...complimenti a Vanity Fair...!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminap.s...sei la meglio giornalaia tra i blog!
;-))
Ma sai che a me la copertina non mi piace per nulla? Troppo pasticciata, forse troppe scritte.
RispondiEliminaE per quanto abbiano preservato l'integrità della foto, io avrei messo le lettere mancanti di "Vanity Fair" che sporgevano da dietro la testa di Madonna. Così mi sembra uno stacco innaturale...
boh!
sul titolo la penso come te...mancano le parti restanti delle lettere!
RispondiEliminaun errore?
Anche secondo me la scritta così tagliata non è il massimo!
RispondiEliminaNon è un errore...
RispondiEliminaSuperpop ma come fai a saperlo che non e' un errore? Non lavorerai mica per il mio giornale preferito?!?!?! E del quale sono un fedelisssssimo abbonato da anni?!?!
RispondiEliminaFidati! ;-))
RispondiElimina