venerdì 29 febbraio 2008

WORLD EXCLUSIVE! MADONNA in copertina su "DAZED & CONFUSED"


Ho il piacere di informarvi che la prima immagine del nuovissimo servizio fotografico scattato lo scorso dicembre da Steven Klein, per promuovere il prossimo album di Madonna "HARD CANDY", sarà pubblicato in esclusiva sul numero di Aprile 2008 del mensile inglese "DAZED & CONFUSED".
In questi giorni
Madonna è impegnata con la promozione del suo nuovo album. Le interviste rilasciate saranno pubblicate e trasmesse in coincidenza con l'uscita del disco. Molte di queste sono state concesse in esclusiva ad un solo magazine o ad un solo canale per nazione.
MadonnaTribe ha anticipato che la rivista che si è aggiudicata l'esclusiva con Madonna per l'Italia è "IO DONNA", il settimanale femminile allegato al "Corriere della Sera".
Tenete d'occhio il blog per la data di pubblicazione!

Scarica il desktop per il tuo PC
Risoluzioni:
1024×768
1280×1024
1280×800

giovedì 28 febbraio 2008

DOPOFESTIVAL - LUCIA OCONE è MINA

Iniziato come al solito ad un orario indecente, il "DopoFestival" ha regalato perle di comicità vera.Splendida Lucia Ocone nei panni di Mina. Nella prima puntata ha fatto il punto della situazione sull'orario relativo alla messa in onda del DopoFestival "mi ha preso una botta di sonno, vi pare questa l'ora di andare in onda?" poi ha attaccato il brano della buonista Anna Tatangelo: "Bella canzone quella sui gay sensibili, ne farò una sui negri che hanno il ritmo nel sangue, oppure una sul latte che è pieno di calcio: l'album si chiamerà Mina canta i luoghi comuni".
Questi i video delle prime tre puntate:

PRIMA PUNTATA: Lunedì 25 Febbraio 2008

SECONDA PUNTATA: Martedì 26 Febbraio 2008

TERZA PUNTATA: Mercoledì 27 Febbraio 2008


LOREDANA BERTE' ELIMINATA DA SANREMO

Baudo: "Loredana è scossa, quando lo ha saputo si è disperata ma rimandarla a Milano sarebbe stata la sconfitta della sua vita".
Qui gli approfondimenti:
LaRepubblica
Corriere Della Sera
TGcom

mercoledì 27 febbraio 2008

MADONNA - HARD CANDY - Tracklist

Da un articolo di EW.com arrivano le ultimissime sul nuovo album, successivamente confermate anche dal sito ufficiale madonna.com: Il titolo del nuovo album di Madonna sarà "HARD CANDY".
A ricevere la notizia in esclusiva è stato il sito web di Entertainment Weekly. A spiegare il perchè Madonna abbia deciso di legare al nuovo album il tema dei dolciumi e delle caramelle è la stessa Liz Rosenberg, la publicist dell'artista. "She loves candy," - "le piacciono le caramelle", ha detto la Rosenber. "Si tratta della giustapposizione tra durezza e dolcezza, o come Madonna stessa ha spiegato in modo piuttosto eloquente, 'ti prenderò a calci nel sedere, ma la cosa ti farà sentire bene.'"
Il nuovo album, che include collaborazioni con Justin Timberlake su molti brani e produzioni di Pharrell Williams, Timbaland, e Nate "Danja" Hills, uscirà negli Stati Uniti il 29 Aprile (in Italia il 24) mentre il singolo di lancio, "4 Minutes To Save The World," uscirà alla fine di Marzo.
Per leggere l'articolo originale visitate EW.com.

Questa la Tracklist completa:

01 - Candy Store
02 - 4 Minutes
03 - Give it 2 Me
04 - Heartbeat
05 - Miles Away
06 - She's Not Me
07 - Incredible
08 - Beat Goes On
09 - Dance Tonight
10 - Spanish Lesson
11 - Devil
12 - Voices

SANREMO 2008 - Seconda Puntata - Il "giallo" Bertè

La seconda serata della 58esima edizione del "Festival di Sanremo" accorcia i tempi e aumenta il ritmo dello show. Protagonisti come nella prima serata i due conduttori, ma anche i superospiti, Duran Duran e Cocciante, e il "giallo" Loredana Bertè. Tra le esibizioni più attese quelle dei Tiromancino, di Sergio Cammariere e di Mario Venuti. Lo show mantiene sempre la sua ironia pre-elettorale, puntando sul "contratto con gli italiani" di Pippo Baudo. Chiambretti invita infatti il direttore artistico del Festival a sottoscrivere un contratto, incentrato ovviamente su riforme "sanremesi", con il pubblico: un chiaro riferimento al celebre contratto firmato da Silvio Berlusconi qualche anno fa a "Porta a Porta". La seconda serata del Festival vede anche il debutto di Bianca Guaccero (vestita da uovo di Pasqua), che dopo Andrea Osvart nella notte d'apertura, è la madrina della serata.

Gran parte dell'attenzione della seconda serata del Festival è dedicata però al "giallo" Bertè. Circa mezz'ora prima della diretta, infatti, la cantante lancia un ultimatum allo staff della kermesse: "O canto per prima o non canto", insiste la Bertè, la cui esibizione era invece programmata come ultima della scaletta. Viene poi raggiunto un accordo, e la cantante arriva all'Artiston poco dopo le 22, per salire sul palco attorno alle 22.40. Finalmente Baudo presenta la Bertè, avvolta in un lungo spolverino nero imbottito con cappuccio. La cantante racconta di essere lei stessa a disegnare i suoi vestiti, e scherza sostenendo che l'imbottitura del cappuccio sia fatta dal cuscino dell'albergo. Finita l'esibizione la Bertè attacca sostenendo che i cantanti sono trattati come "saltimbanchi", fino a quando i due conduttori ricompaiono sul palco e la salutano abbracciandola.

Grande spazio anche agli ospiti, che ieri sera sono stati i Duran Duran, tornati all'Ariston dopo oltre vent'anni dal loro debutto nel 1985, e Riccardo Cocciante, che, dopo la sua esibizione tratta dal musical "Giulietta & Romeo", riceve la standing ovation del pubblico (Esagerati!!!).

Stasera RIPOSO

10 ANNI DI "RAY OF LIGHT"

10 anni fa "RAY OF LIGHT"
Mi sembra ieri....Quante emozioni, quanti ricordi...
Il più bell'album di Madonna veniva pubblicato in (anteprima) in Italia
il 27 Febbraio 1998.

martedì 26 febbraio 2008

SANREMO 2008 - Prima Puntata - ANNA TATANGELO LA FIERA DELLA BANALITA'

Tra gag più o meno scontate e qualche sorriso "strappato" si è conclusa la prima serata del "FESTIVAL DI SANREMO". Tutto però è ruotato intorno a quella che era la canzone più attesa di questo Festival di San Remo. Dopo aver atteso la fina del "DOPOFESTIVAL" (Noiosissimo!! Se non ci fosse stata Lucia Ocone/Mina mi sarei addormentato), ho incominciato a pensare su come potessi articolare al meglio tutti i miei pensieri da buttare giù questa mattina sul blog circa la banalità della Tatangelo. Non volevo essere cattivo ma non c'era alternativa...

Stamattina leggendo il blog di "
GAY WAVE" noto con piacere che qualcuno la pensa come me e vi riporto pari pari ciò che hanno scritto:

In tanti, dopo le numerose polemiche, aspettavano di ascoltare questo brano di Anna Tatangelo dedicato all'amico gay. Dopo aver atteso Poteva la giovane amante del già patetico Gigi D’Alessio fare di peggio? No. "Il mio Amico" è quanto di più ridicolo e banale sia stato scritto per raccontare una storia d'amore e d’amcizia gay.
Tralasciando lo stile neomelodico e ripetitivo del brano, ed evitando di dare giudizi sulle qualità canore della ragazza, vogliamo soffermarci sul testo di questo pezzo, esaminarlo con voi. Perché a ben vedere di peggio, forse, non poteva essere scritto.

Che ci crediate oppure no la Tatangelo ha cantato questi versi osceni:

"Il mio amico che non dorme mai di notte Resta sveglio fino a quando fa mattina Con il viso stanco e ancora di po’ di truccolascia i sogni chiusi dentro ad un cuscinoFa di tutto per assomigliarmi tanto vuole amare come me"

"Il mio amico avvolto dentro l’amarezza Mi fa tanta tenerezza"

"Dimmi che male c’è Se ami un altro come te L’amore non ha sesso Il brivido è lo stesso"

"Il mio amico cerca un nuovo fidanzato Perché l’altro già da un pezzo l’ha tradito Dorme spesso accanto a me dentro al mio letto E si lascia accarezzare come un gatto"

"Il mio amico mi confida le sue coseAnche quelle che non sa Poi mi guarda mentre spegne il suo sorriso Spera sempre in quell’amore che non ha"

"Nel cammino dell’amore Scende sempre quel dolore dentro te C’è chi ti guarda con disprezzoPerché ha il cuore di un pupazzo dentro"

"Se a chi dice che non sei normale Tu non piangere su quello che non sei Lui non sa che pure tu sei Uguale a noi e che siamo figli dello stesso Dio, Dimmi che male c’è."

Bene. Quello che è chiaro è che l'amico della Tatangelo (a quanto pare la canzone è dedicata al suo truccatore nonché vecchio amico di infanzia) è uno di quei gay da vizietto: truccato, molto femminile, paranoioco ed infelice. E sembra anche abbastanza chiaro che la Tatangelo lo tratta come un peluche, meravigliandosi quasi che il ragazzo possa anche non essere così timido e insicuro quando lo accoglie nel suo letto e lo accarezza come un gatto (?). Un'accozzaglia di banalità quasi offensive, che raccontano il mondo di gay come un universo di persone infelici che vorrebbero essere donne, frustrati da ciò che la natura gli ha procurato: umiliazioni e insulti. Per carità, sappiamo bene che ci sono ancora oggi situazioni in cui i gay vengono maltrattati e derisi e che in giro qualche omofobo ancora c’è, ma c’è modo e modo di raccontare certe cose, senza necessarimente renderle così patetiche e strappalacrime.Quello che è evidente di questa canzone è che la "brava" Tatangelo e il suo amante-pigmaglione-tutor Gigi D’Alessio (è lui l’autore di tale meraviglia, non dimentichiamolo) hanno portato a SanRemo una canzone furba che vuole intenerire, non far ragionare, con l’obiettivo chiaro di commuovere, senza lanciare alcun messaggio concreto ed utile.
Il timore, reale e possibile, è che questo brano diventi una hit e che saremo costretti a sorbircelo in radio, continuamente, nei prossimi mesi. Che Dio (lo stesso Dio degli eterosessuali, come anche precisa la "bella" Anna) ci aiuti!

Che la Tatangelo sia stata coraggiosa ad affrontare e a proporre un tema del genere non ci piove, ma no poteva starsene a casa o fare qualcosa di meglio?

Unica nota positiva la bellissima scenografia di Gaetano Castelli che sostiene di aver realizzato un sogno grazie a Baudo e Chiambretti. "Pippo, con il quale lavoro da oltre 37 anni, voleva una scenografia corposa, tradizionale, Piero, con cui, invece, non avevo mai avuto modo di collaborare, aveva esigenze opposte. Per accontentare entrambi ho dovuto inventare una macchina teatrale innovativa con l’orchestra che si più sollevare e le famose botole che permettono di avere a disposizione anche all'Ariston i settori mobili che finora erano interdetti. Si regge tutto su quattro pilastri in ferro, che per fortuna costa poco, tanto che l’intera macchina scenografica è costata meno dell’anno scorso. Le scenografie cambiano ogni sera. Chi è a casa vedrà per la prima volta comporsi a vista differenti situazioni che altrimenti non sarebbe stato possibile allestire. Ho realizzato un sogno perché realizzare tutto questo all'Ariston è stata una vera e propria impresa ingegneristica".

Speriamo che stasera vada meglio. Faccio solo due nomi:

COS'E' SUCCESSO A RICKY MARTIN?

Semplicemente AGGHIACCIANTE!!!

lunedì 25 febbraio 2008

OUTING - IDENTITA' SVELATE

Partirà con la nuova legislatura, e quindi da maggio prossimo, il programma di SKY "OUTING - IDENTITA' SVELATE", un programma che è una vera e propria battaglia per "Sputtanare i politici omosessuali ma omofobi". Parola dell’autore Pino Gagliardi, già Direttore di Eco TV, rete ufficiale del GayPride 2007.
A sentire Gagliardi l’idea di questo programma sarebbe nata dagli ultimi avventimenti parlamentari, in particolare dal famoso "checca squallida" pronunciato a gran voce contro il Senatore Cusumano, nel giorno della caduta del Governo Prodi. Ma come avverrà lo "sputtanamento"? Risponde Gagliardi: "Avremo in studio un mega schermo con tutte le faccine degli onorevoli. Noi partiremo da alcuni indizi di omosessualità che stiamo già raccogliendo, e inviteremo la gente da casa a telefonare per confermare i sospetti, per fare delle vere e proprie spiate. Tipo…ho visto quel politico in quella discoteca gay, oppure…ho avuto una relazione con quel senatore".
La caccia è già cominciata, tanto che nell’archivio della redazione ci sono già alcuni nomi: 2 parlamentari di Forza Italia, 2 della Lega Nord, 2 onorevoli di AN e 1 nell’UDC. Ma sembra che ce ne siano anche nel Prc e nel PD, ma quelli non verranno sputtanati perché non omofobi e già tranquillamente dichiarati.L’intento della trasmissione infatti è quello di far cadere certe ipocrisie, non di gettare fango sulle persone in maniera gratuita.
Staremo a vedere. Intanto per la conduzione si fanno i nomi di Grillini e di Luxuria (sempre che non vengano rieletti) esempio migliore di limpidezza e nessuna falsità ideaologica e sessuale.

PERCHE' SANREMO E' SANREMO

Che lo vogliate o no, da stasera non si parlerà d'altro.
Il Festival di Pippo Baudo e Piero Chiambretti comincia con una innovazione alla liturgia sanremese. La prima serata infatti era sempre stata dedicata ai campioni: Stasera invece si esibiranno 10 campioni e sette giovani.
Il primo ad esibirsi sarà Paolo Meneguzzi, uno di quelli che a Sanremo non manca mai e che comincia ormai ad avere una carriera che si accende solo all' Ariston. "Grande" è una canzone melodica nel suo consueto stile.

Vedremo anche all' opera Andrea Osvart, la bionda ungherese che sarà la presenza femminile del Festival insieme a Bianca Guaccero, la 'bruna'. La serata del debutto tocca ad Andrea, che si metterà alla prova anche come cantante e ballerina. Poi sarà la volta di L'Aura, un'altra che ha cominciato la carriera tra i "giovani" di Sanremo. Si è guadagnata una reputazione di cantante tecnicamente preparata e dalla personalità originale. Il pezzo si intitola "Basta". Ad aprire il girone dei giovani sarà una band, i Milagro, con "Domani".
Dopo di loro, il ritorno del recordman di secondi posti del Festival, Toto Cutugno, che pesca nella commozione nazionalpopolare con la storia di un amore, guarda caso infelice, di "Un Falco In Gabbia". "Rivoluzione" si intitola programmaticamente il pezzo di Frankie Hi Nrg Mc, il decano dell' hip-hop italiano, rinomato autore di testi poco festivalieri, che arriva all' Ariston con un mix di rap, Morricone e mariachi. Il secondo giovane è Andrea Bonomo, che tra pop moderno e melodia, si presenta con "Anna", canzone d'amore rivolta alla mamma. Il primo spazio dedicato agli ospiti internazionali sarà occupato dalla nuova mania di bambini e ragazzini di tutto il mondo, "High School Musical", che all' Ariston presenterà in anteprima il cast della versione italiana. Dopo la vittoria nel girone giovani dell' anno scorso, con "Pensa", Fabrizio Moro arriva tra i campioni con un deciso cambio di atmosfera, "Eppure mi hai cambiato la vita", una bella canzone d'amore.
Divertenti i "giovani" Frank Head, un trio tra ska e patchanka, e sillabe ironiche come il titolo "Para Para' Ra Rarà". Anna Tatangelo, forse è più giovane di loro ma non si direbbe: ha già cinque Sanremo alle spalle e quest' anno è la favorita. "Il Mio Amico" parla in modo sorprendentemente ingenuo di un gay e la melodia é proprio da Festival.
Carlo Verdone viene a Sanremo a presentare il suo nuovo film ma anche a dare il contributo, un classico del Festival, di un personaggio comico, notoriamente fan della musica. Michele Zarrillo, altro veterano, è in linea col suo repertorio con "L'Ultimo Film Insieme", i Melody Fall, girone giovani, sono una band attenta ai suoni del pop e del rock contemporaneo come dimostra "Ascoltami". L'ospite straniero è Lenny Kravitz, che con "It's Time For A Love Revolution" ha dato nuovo impulso alla sua carriera di talento incostante. "I'll Be Waiting" è il suo singolo, che farà ascoltare all'Ariston. L'ultima parte della trasmissione vedrà i tre giovani Daniele Battaglia, figlio di Dodi dei Pooh, con "Voce Nel Vento", la talentuosa Giua con "Tanto Non Vengo" e Valerio Sanzotta, con "Novecento", uno dei testi più interessanti del Festival. I campioni invece sono Eugenio Bennato, che rielabora la taranta in "Grande Sud", Max Gazzé con l'elegante e ironica "Il Solito Sesso" e Francesco Tricarico, uno dei personaggi più originali di quest' anno con "Vita Tranquilla".

Dopofestival con "Elio E Le Storie Tese".

SANREMO, La Parola Alla Musica.
Speriamo bene...

Fonte: Radio Italia

BUON COMPLEANNO.....

Oggi qualcuno compie gli anni....Qualcuno di veramente speciale... Qualcuno che merita particolare attenzione e riconoscimento...
Ci stiamo conoscendo giorno dopo giorno, imparando a capire i nostri limiti e le nostre virtù. Stiamo costruendo, tassello dopo tassello, un qualcosa che va oltre il quotidiano. Non percorre schemi standardizzati ma sfida il concreto e vive il presente. Non si crogiola nella normalità e stimola la comprensione.
Questo "qualcuno" si chiama ALBERTO...

BUON COMPLEANNO TESORO MIO!

venerdì 22 febbraio 2008

LITTLE LILY BY PARIS HILTON

Che Paris Hilton amasse alla follia il genere canino, era cosa nota ai più. Il suo chihuahua Tinkerbell è sempre con lei, nelle occasioni importanti come nel tempo libero. E molto spesso veste alla moda proprio come la sua padrona. Da qui l’idea: creare una linea di abbigliamento per cai. Ecco come è nato il marchio "LITTLE LILY, BY PARIS HILTON". La collezione si ispira ai grandi abiti indossati dalle star sul tappeto rosso della premiazione degli Oscar. Per lei, abbiamo il remake del vestito da sera di Versace indossato da Penelope Cruz, mentre per lui lo smokig griffato Armani indossato da Leonardo Di Caprio. E ancora gli abiti di Jennifer Lopez, Nina Ricci e tante altre star, che hanno sfoggiato look invidiabili sulla passerella degli Oscar. Look che ora avranno anche i nostri amici a quattro zampe.
Qui si rasenta la follia!!!





giovedì 21 febbraio 2008

AUGURI TIZIANO!

Oggi Tiziano Ferro compie 28 anni.
BUON COMPLEANNO!!!!

SARAH JESSICA PARKER PER "GAP"






martedì 19 febbraio 2008

FESTIVAL DI SANREMO 2008 - GLI ABITI

Tra qualche giorno comincerà il Festival di Sanremo 2008. E se gli appassionati della musica aspettano questo evento per conoscere le canzoni che sono state selezionate per questa edizione da Pippo Baudo, gli appassionati di moda e le fashion addicted di tutta Italia non vedono l’ora di ammirare gli splendidi abiti che indosseranno le vallette sul palco. Ma una settimana dall’inizio del Festival, ecco piccole indiscrezioni. Saranno in tutto sette le maison che vestiranno le co-conduttrici che accompagneranno Pippo Baudo per tutte le serate della kermesse musicale. Si sa che tra i nomi degli stilisti ci sarà il francese Chrisian Dior, che vestirà l’attrice ungherese Andrea Osvart nella serata di apertura (è la prima volta che il marchio sale sl palco dell’Ariston). Poi ci sarà un omaggio a Gianfranco Ferrè e un tributo alla moda di Versace. Gli altri quattro nomi non si sanno ancora.

DAVID BACKHAM per ARMANI UNDERWEAR

Ecco un altro scatto della nuova campagna "EMPORIO ARMANI UNDERWEAR" che vede come testimonial David Beckham.
Che David sia più che bello è un dato di fatto ormai assodato da tempo, però onestamente devo prender atto che la sua immagine incomincia ad essere inflazionata e soprattutto incomincia a stufarmi un pò...

lunedì 18 febbraio 2008

COME A LITTLE CLOSER

Ecco il manifesto pubblicitario di una ditta messicana di pompe funebri (J.Garcia Lopez) apparsa in alcune stazioni metro.
Geniale! :-)

COME ERAVAMO: LA FAMIGLIA BRADFORD

Ve li ricordate? Erano alcuni dei protagonisti del telefilm
"
LA FAMIGLIA BRADFORD".
Questa è una foto recente, relativa a tre dei protagonisti, durante una cena. Da sinistra a destra: Dick, 79 anni (non è cambiato per niente), ha una linea di cibo per cani che, in teoria, è identica al cibo per umani; Willie, 47 anni, si vede in televendite; Adam, 39 anni, ha quattro negozi di gomme per automobili.
QUI tutti i dettagli sulla serie.

Grazie a River per la foto

venerdì 15 febbraio 2008

IL BOY DELLA SETTIMANA - THIAGO RUFINELLI


















BUON WEEKEND!!!