giovedì 21 febbraio 2008

AUGURI TIZIANO!

Oggi Tiziano Ferro compie 28 anni.
BUON COMPLEANNO!!!!

6 commenti:

  1. OMG! abbiamo la stessa età? non si direbbe propio... gli davo almeno 30 anni.. io invece piu che un ventottenne sembro un ventenne (e meno male dico io XD mi mantengo bene haha).

    cmq TANTI AUGURI al nostro Tiziano :)

    RispondiElimina
  2. come mai qui sembra quasi carino???

    RispondiElimina
  3. azz! neanch'io sapevo fosse dell'80: ottima annata evidentemente ( auhsuahsasuha )

    comunque si, carino, è carino, anche in tante altre volte e video...
    ma come mai la scelta di questa foto?
    camicia slacciata? pelo in mostra? dito alle labbra? mano EHM! tatticamente appoggiata?

    RispondiElimina
  4. Auguri Titti!! Sorry per il ritardo! ^^

    RispondiElimina
  5. ...tantissssssimi auguri di buon compleanno mio tizianuccio adorato!! continua sempre così ed emozionaci cn le tue meravigliose canzoni....eeeeee,ke mondo sarebbe senza TIZIANOOO???? ti adoro alla follia!!!!! dalla tua PATRICIA!!! =) =)

    RispondiElimina