lunedì 25 febbraio 2008

OUTING - IDENTITA' SVELATE

Partirà con la nuova legislatura, e quindi da maggio prossimo, il programma di SKY "OUTING - IDENTITA' SVELATE", un programma che è una vera e propria battaglia per "Sputtanare i politici omosessuali ma omofobi". Parola dell’autore Pino Gagliardi, già Direttore di Eco TV, rete ufficiale del GayPride 2007.
A sentire Gagliardi l’idea di questo programma sarebbe nata dagli ultimi avventimenti parlamentari, in particolare dal famoso "checca squallida" pronunciato a gran voce contro il Senatore Cusumano, nel giorno della caduta del Governo Prodi. Ma come avverrà lo "sputtanamento"? Risponde Gagliardi: "Avremo in studio un mega schermo con tutte le faccine degli onorevoli. Noi partiremo da alcuni indizi di omosessualità che stiamo già raccogliendo, e inviteremo la gente da casa a telefonare per confermare i sospetti, per fare delle vere e proprie spiate. Tipo…ho visto quel politico in quella discoteca gay, oppure…ho avuto una relazione con quel senatore".
La caccia è già cominciata, tanto che nell’archivio della redazione ci sono già alcuni nomi: 2 parlamentari di Forza Italia, 2 della Lega Nord, 2 onorevoli di AN e 1 nell’UDC. Ma sembra che ce ne siano anche nel Prc e nel PD, ma quelli non verranno sputtanati perché non omofobi e già tranquillamente dichiarati.L’intento della trasmissione infatti è quello di far cadere certe ipocrisie, non di gettare fango sulle persone in maniera gratuita.
Staremo a vedere. Intanto per la conduzione si fanno i nomi di Grillini e di Luxuria (sempre che non vengano rieletti) esempio migliore di limpidezza e nessuna falsità ideaologica e sessuale.

3 commenti:

  1. La fanno chiudere prima questa trasmissione.

    RispondiElimina
  2. WOW che ficata! Spero proprio che vada in porto, violerà la privacy ma a questa gente l'outing sta proprio bene!!

    RispondiElimina
  3. e quando fanno quello sui calciatori gay?????

    RispondiElimina