mercoledì 6 febbraio 2008

NEWS SUL NUOVO ALBUM DI MADONNA

Grazie agli amici di MadonnaTribe ho ricevuto altre notizie sul nuovo album di Madonna. La data di uscita in Italia è fissata provvisoriamente al 25 Aprile 2008. Dato che il 25 Aprile è festa nazionale ancora non si sa se il disco verrà pubblicato in via eccezionale un giorno prima (giovedì 24) oppure il venerdì della settimana seguente. Inoltre, pare che inizi a prendere forma il progetto di un promo tour: stando alle prime voci, pare che Madonna sia in trattative per fare dei mini concerti a New York, Parigi e Londra.
A quanto pare la versione definitiva dell'edizione standard del cd conterrà 12 tracce anzichè 13.

Intanto Madonna si prepara per presentare al "Festival del Cinema di Berlino" il suo primo film da regista "FILTH AND WISDOM". Secondo le ultime notizie, sembra che Eugene Hutz, Holly Weston e Vicky McClure - che rispettivamente intepretano A. K., Holly e Juliette in "FILTH AND WISDOM" - saranno nella capitale tedesca dal 12 al 14 febbraio.
La stampa è stata invece avvisata che Madonna, la regista, arriverà a Berlino il giorno della prima, il 13 febbraio 2008.

8 commenti:

  1. Grande!!! sei sempre informato su tutto!!Grazie,Superpop...e welcome!

    RispondiElimina
  2. Un'uscita così posticipata e dei promo tour nelle 3 capitali madonniche (New York, Londra e Parigi) mi fa pensare che il tour ci sarà solo nel 2009, ma la cosa non mi dispiace affatto. Per quanto riguarda il nuovo album, l'attesa non mi pesa (ho fatto la rima :P), io faccio ancora le preghiere che non ci siano Candy Shop e The Beat Goes On ... E' impossibboli ma spero pure in una tappa del promo tour in Italia :P

    RispondiElimina
  3. io spero tanto che questo nuovo album sia un po meno dance eltettronico e piu un ritorno alla sua vecchia musica.. ho davvero nostalgia della musica di madonna degli anni 80/90 (sebbeno ero un pischello hehe) e l'inizio del millennio. L'ultimo suo album che mi e' veramente piaciuto e' stato Bed time stories. Anche il suo look bhe era esplosivo hehe.

    RispondiElimina
  4. EKKOMIIIII I'M BACK

    MINO

    MINO BLOG : http://minoelchicoguapo.spazioblog.it

    RispondiElimina
  5. Giorgio bentornato, finalmente! Ma non ti va proprio di dirmi dove lo trovo su internet sto tipo col gilet? uno space, myspace, blog o altro..dai!!!!
    Ti rimetto il link della foto..baci aspetto una risposta tra i commenti!
    http://photos1.blogger.com/blogger/333/3762/1600/15%20ottobre%202006%20006.jpg

    RispondiElimina
  6. @ Davide: SEMPRE!!!
    @ Anonimo: Beh...se giri un pò per Bari credo tu possa incontrarlo facilmente! ;-)

    RispondiElimina
  7. Sisi Giorgio ok, so anche DOVE trovarlo a Bari :D volevo soltanto sapere se potevi aiutarmi a trovarlo sul web. Tutto qui..vabbuò grazie cmq

    RispondiElimina
  8. Che io sappia non ha siti o profili online...

    RispondiElimina