martedì 5 febbraio 2008

LAURA PAUSINI WITH TIZIANO FERRO - NON ME LO SO SPIEGARE

Era da tanto che lo cercavo. Non riucivo mai a trovarlo ad un prezzo "decente".
Su eBay le cifre delle varie aste online raggiungevano quote abbastanza alte; ma sapevo che non dovevo demordere. Domenica l'ho trovato alla fiera del disco VINILMANIA di Milano a solo € 15,00. E' il promo CD di "Laura Pausini with Tiziano Ferro - NON ME LO SO SPIEGARE".
Il singolo non è mai stato pubblicato per la vendita anche se era sicuramente la punta di diamante dell'ultimo album di Laura Pausini "IO CANTO".
Volevo condividere con voi questa mia piccola gioia...

4 commenti:

  1. Oddio, allora perché io ricordo persino un video? Me lo sono immaginato? Superpop aiutami, ho la memoria annebbiata :P

    Cmq complimenti per l'acquisto ... anche se io preferisco decisamente la versione originale di Titti e basta ^^

    RispondiElimina
  2. no wiser, non te lo sei immaginato ;)
    il video esiste ed e' cantato da entrambi per l'appunto.

    lo puoi vedere qui:

    http://it.youtube.com/watch?v=U6-cjjdIx98

    RispondiElimina
  3. dimenticavo.. in realta ci sono 2 video di questa canzone, quello che ho linkato prima che e' con la Pausini e quest'altro:

    http://it.youtube.com/watch?v=uYa21FXlp4A

    a me piace molto di piu questo con solo Tiziano; e' cantata in modo diverso, molto meno aggressivo e piu dolce hehe.

    RispondiElimina
  4. Wiser: Certo che si! Il video esiste, anzi ce ne sono due differenti come Giustamente riporta Marco....
    E comunque anche io preferisco la versione originale di TzN. Il duetto onestamente non mi entusiasma più di tanto.

    RispondiElimina