lunedì 4 febbraio 2008

E PER FARMI PERDONARE...






8 commenti:

  1. Prima di tutto: bentornato!

    E poi, mi dici che è questo ragazzo?
    Mi ha, diciamo... turbato :D

    RispondiElimina
  2. OK OK OK ----> PERDONATO!!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Perdono accettato! Ammazza che boni!

    RispondiElimina
  4. amikaaaaaa finalmente sei tornata in questo martedì grasso... inizia il conto alla rovescia per il mio arrivo a milano il 15... e spargi la voce ovviamente... se poi mi fai trovare anche questo bell esemplare di maschiotto sportivo nn finirò mai di ringraziarti... baciiiii baciiii tua... barbara stress!!!!

    RispondiElimina
  5. Porca mign.... credo di essere rimasta incinta a vedere sta masnada di carne tutt insieme!!!
    Dove hai trovato ste foto??? Voglio il sitoooooooooooooooooooooooooooooo

    LA WANDA

    RispondiElimina
  6. GRAZIE! sapevo mi avreste perdonato! ;-)

    RispondiElimina
  7. Ok, però ora non sentirti esonerato dal pubblicare altre foto del genere! Che dici, un giorno facciamo anche noi degli scatti cosi? :P

    RispondiElimina
  8. @ Xandon: Vediamo prima se riusciamo ad incontrarci. Sono settimane che ci "rincorriamo" ma niente! :-(

    RispondiElimina