lunedì 22 ottobre 2007

BRITNEY SPEARS potrà rivedere i suoi figli

Britney Spears ha riottenuto il diritto temporaneo a vedere i suoi due figli, diritto di cui era stata privata la settimana scorsa da un tribunale per non aver ottemperato ad alcuni obblighi imposti dalla corte. Lo riferisce la BBC on line. I due bambini, Sean Preston, 2 anni, e Jayden James, 1 anno, erano stati dati in custodia completa al padre, ed ex-marito della Spears, Kevin Federline. Il giudice Scott Gordon aveva stabilito che la cantante avrebbe dovuto fare test antidroga due volte a settimana, oltre a colloqui settimanali con un consulente familiare.
Il tribunale ha stabilito ora che potrà vedere i figli in attesa della prossima udienza, prevista per il 26 ottobre.

Fonte ANSA

8 commenti:

  1. OK ORA NN L HAI OFFESA .. MENO MALE SE NO KIAMAVO IL MIO AMORE E T PIKKIAVA!

    RispondiElimina
  2. Guarda che io non ho MAI offeso nessuno! Mi sono solo limitato a riportare la realtà dei fatti senza emettere alcun giudizio e/o parere personale!
    ...tuo amore? Hihihihhihihihi! Poi mi devi spiegare una cosa! :-))))

    RispondiElimina
  3. Superpoppe mi diventi portavoce della Spears...Mi cade 1 mito!!!
    :-(

    RispondiElimina
  4. @ Stefan32: Dovere di cronaca! :-P ;-)

    RispondiElimina
  5. ...quando la Brittany non ci sarà più avremo una nuova star del "Pop"... :-DDD

    RispondiElimina
  6. @ Anto: Ma io sono già una star del "POP" sono una "SuperPOPstar" :-DDDDDD

    RispondiElimina
  7. questo lo sapevo già...specie dopo averti visto assieme all'"arcangelo gabriele"...in quelle condizioni non so se mi trovavo all'apparizione di fatima o di lourdes...

    RispondiElimina