lunedì 8 ottobre 2007

LAURA PAUSINI DIFENDE BRITNEY SPEARS

Laura Pausini difende a spada tratta Britney Spears sul forum del suo sito ufficiale. Ecco le sue dichiarazioni:

"Sono assolutamente sconvolta perchè mi rendo conto quanto la potenza della cattiveria possa fare del male vero alle persone. Ognuno di noi commette errori e a volte li commette mentre sta passando un periodo duro. Parlo di Britney Spears che non conosco personalmente ma che ho seguito dai suoi esordi a volte ascoltandola con piacere.Oggi mi sento tremendamente impotente davanti all'enorme massa di deficienti che si permettono di scrivere cose terrificanti su di lei e i suoi piccoli. Persone che fanno un lavoro come quello del giornalista che dovrebbe limitarsi a criticare in maniera rispettosa il lavoro di un' artista. Lei non è piu trattata come un essere umano, cosa che come tutti noi invece è. E' giovane ed ha molto successo, avrà avuto tutti i problemi degli adolescenti moltiplicati per mille visto che li deve vivere sotto le luci e i riflettori del mondo. In Italia viene spesso massacrata ma non avete idea di cosa succede in America. So che è madre e ex moglie e ha delle responsabilita' ma credo che siano anche un po' cazzi suoi. Sono triste per lei. Per lei che ha due bellissimi bambini e che ha di nuovo un bellissimo corpo. Io per esempio non ho avuto figli e non ho il suo fisico. Per questo motivo non vale meno. Assurde le critiche sul passaggio televisiovo agli Mtv. Chissà quanti problemi ha avuto sul palco e poi mica era cosi male quell'esibizione... Io davvero non capisco. E non mi spiego come sia possibile che le persone anche davanti a lei (vedete la presentatrice degli Mtv Award) si permettono di sfotterla.Sono dalla sua parte perchè sento che non è trattata da nessuno come un essere umano dovrebbe ed è chiaro che lei oramai non è piu in grado di gestire la cosa. Vorrei sapere cosa ne pensate. Lau"

Ok Laura, va bene per tutto. Ci vuole sensibilità a volte ed hai ragione! Ma dire che l'esibizione degli "Mtv Awards" "non era così male" mi lascia stupito!
La performance era atroce e non all'altezza di un personaggio del genere. Critiche o no, credo sia solo l'evidenza dei fatti!

12 commenti:

  1. pensavo di essere l'unico pirla a pensarla così invece anche Laura la pensa come me... dai... perchè era così atroce l'esibizione??? va bene... non si muoveva, cantava in playback e non era in super forma come una volta.. ma si sta rialzando... o per lo meno sta cercando di farlo... tutti la criticano.. e tutti canticchiano la sua canzone..!

    RispondiElimina
  2. Dai...sono stato sempre solidale con la Britney, ma quell'esibizione non si può proprio vedere!!!

    RispondiElimina
  3. superpopppppppppppp.... nn fare troppi servizi su queste dive poichè temo che gli anonimi di turno potranno risentirsi e scrivere altre cattiverie... al massimo facciamo scegliere a loro l'argomento da trattare non credi? non vorrai ferire la loro suscettibilità!!!!:-) bhe mi auguro che almeno in questa osservazione incassino sportivamente... viva britney.. viva i nostri amori possibili e soprattutto quelli impossibili... che sono stati ispiratori di canzoni e films memorabili.. e nessuno credo si sia mai sentito offeso!!! buon inzio di settimana dalla vostra zia adorata... barbarastress...

    RispondiElimina
  4. Mi astengo da altri commenti..ci mancava solo la Pausini.
    E meno male non lavorano x la stessa casa discografica.
    Meno male 2 ... che Madonna la sta lasciando!!! :-)

    RispondiElimina
  5. QUESTO POST L HO MESSO NEL MIO BLOG DA MESI........... LA PAU E' LA MIGLIORE

    RispondiElimina
  6. AH DIMENTICAVO...GIORGIO,HAI DA RIDERE ANKE SULLA PAU........STAI ATTENTO KE MARKI MALE E INIZIO IO A PARLARE MALE DI TE...VISTO QUELLO KE MI PROMETTI E POI NON LO FAI MAI!

    RispondiElimina
  7. @ Mino: Io non so se ci fate, o ci siete!! Assurdo, incomincio a credere che il senso critico e l'italiano lo abbiano eliminato dalle discipline scolastiche già da qualche anno con la nuova riforma....

    RispondiElimina
  8. Il problema è chi ce l'ha mandata sul palco così?Sarà stata piena di barbiturici, un po' ingrassata...ma se io fossi stato il suo manager non avrei mai permesso una cosa così ...sua madre dov'era?visto che pare sia onnipresente?Poi magari è stata lei a volere l'esibizione succinta e con le lonze in vista...quindi ognuno è artefice del prorpio destino.
    Appunto: Io fossi stata Britney mi sarei presentata rasata...che fa più dannata!!!
    L'Arkangelo G

    RispondiElimina
  9. @SuperPop: ma cosa prometterai mai a MINO??? hihihi

    Cmq ragazzi, se scriviamo con un po' piu di calma riusciamo tutti a capire ciò che vogliamo dire...mettere una virgola tra il verbo è il soggetto è un errore di ortografia, è vero, ma, data la "velocità" con cui si scrivono i commenti, lo si può anche tralasciare...ciò che non bisogna fare è utilizzare vocaboli che potrebbero essere "fraintesi" perchè, come dice la cara zia Barbarastressss, gli anonimi di turno potrebbero risentirne e scrivere cattiverie gratuite...e non solo loro...

    Buona settimana!!!

    RispondiElimina
  10. Bravissima come sempre LAURA hai davvero un grande cuore comunque secondo me hai proprio raggione anke Britney è una persona cm noi e poi è ank brava x me LAURA PAUSINI e BRITNEY SPEARS siete le migliori sn una vostra grande fans.....e cmq adesso britney è in ottima forma è tornata cm prima e le sue canzoni sn bellissime e nn ho mai smesso di credere in lei...voi due nn dovrestte mai smettere di cantare xk secondo me avete le migliori voci del mondo.....BRAVE........XD XD XD XD...BY:SANDY

    RispondiElimina
  11. anke io la penso come laura...io sono una grandissima fan di britney e mi è disispiaciuto tanto ke a passato quel brutto momento ma sapevo ke sarebbe riuscita a rialzarsi e a tirare fuori tutta la sua grinta..è una bravissima cantante è da ammirare tantissimo e nn va criticata solo xkè ha passato un momento brutto ma proprio x questo va sostenuta e fargli vedere ke ankora le persone credono in lei..io personalmente ci ho sempre creduto e sempre ci crederò..Quando le persone la criticano mi dispiace tantissimo xkè nn se le merita tutte queste critiche..è una bravissima cantante e sempre lo sarà..ho fiducia in lei..io sarò sempre dalla sua parte..grande britney..

    RispondiElimina