lunedì 29 ottobre 2007

RAOUL BOVA INVITA A CENA GEORGE CLOONEY

"Piaccio a George Clooney? Allora lo invito a cena".
Così Raoul Bova risponde al divo hollywoodiano che qualche settimana fa l’aveva definito "Bellissimo" e affermato che "Se fosse stato una donna ci avrebbe fatto un pensierino".
In un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni", Raoul Bova afferma che quello di Clooney "è uno dei più bei complimenti che abbia mai ricevuto. Clooney dimostra classe e ironia. Ma la stima è reciproca perchè lui è un uomo affascinante e un artista che è riuscito a infrangere le regole dei meccanismi tv e di Hollywood. Una volta mi ero un po’ ingelosito vedendolo chiacchierare con mia moglie. Allora gli rispondo invitandolo io a una cena a lume di candela. Ma questa volta senza mia moglie. Così - scherza l’attore romano - comincio a entrare nella parte del mio prossimo film “Out of the Night” dove interpreterò un gay".

...NO COMMENT!!! :-))

2 commenti:

  1. Raoul, se decidi di passare all'altra sponda ricordati che devi venire a cena con me ... offro io ... contraccambi in natura :)

    RispondiElimina
  2. Si, certo...ripassare la parte...ora si dice così!!! :-)

    RispondiElimina