Uscirà a ottobre il nuovo libro per ragazzi di Madonna, "LE ROSE INGLESI - TROPPO BELLO PER ESSERE VERO".
Sequel del best seller "Le Rose Inglesi" uscito 4 anni fa in più di cento Paesi e tradotto in 40 lingue, continua a narrare le avventure di cinque amiche, unite e affiatate, che insieme vivono ogni genere di avventura. E che l'arrivo di un nuovo compagno di scuola, Dominic, fa litigare...
Dopo 17 album musicali e 18 film, Madonna ha messo mano alla sua ennesima "fatica letteraria". In fondo l'attività di scrittrice per ragazzi le ha già dato parecchie soddisfazioni, e negli ultimi 4 anni ha dato alla luce ben sei titoli. Il primo libro de "Le Rose Inglesi" ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo, suscitando commenti entusiasti dalla sua casa editrice inglese (la CALLAWAY in USA e la PENGUIN nel Regno Unito).
Ora, per De Agostini, esce il sequel del libro, in cui Nicole, Amy, Charlotte, Grace e Bina, che nel primo libro avevano circa 7 anni, (l'età che allora aveva Lourdes, la prima figlia della star) sono alle prese con una nuova fase della crescita. Entrate nella prima adolescenza, proprio come Lourdes, ormai 11enne, devono fare i conti con nuove amicizie, con i ragazzini, con la prospettiva della perdita, con lo studio e con le prime passioni modaiole.
Il volume, illustrato da Stacey Peterson, avrà 64 pagine e sarà in vendita al prezzo di 12,90 euro.
Tutto quello che verrà ricavato dalle vendite della serie, sarà dato in beneficenza agli orfani del Malawi (www.raisingmalawi.org).
martedì 2 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento