giovedì 25 giugno 2009

E' MORTO MICHAEL JACKSON!!!

MICHAEL JACKSON E' MORTO!

11 commenti:

  1. oh my god!
    uno rientra a casa la sera tardì, e scopre queste cose su superpop.

    cavoli.
    cavoli cavoli.

    RispondiElimina
  2. Un fulmine a ciel sereno.
    Sono senza parole :(((

    RispondiElimina
  3. first with me!!!!...ma davvero i primi siamo stati!...ci meritiamo un premio per il giornalismo sul campo!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ricordo l'estate di Versace e Lady Diana forse con l'aggiunta di qualche altro personaggio. Una moria di celebrities tutte in un colpo può destabilizzare l'equilibrio psichico di chi ha nella pop culture un vero credo ... A parte la battuta per sdrammatizzare anche i nostri miti in fondo sono esseri umani come tutti e il destino non risparmia proprio nessuno.

    RispondiElimina
  5. MI DISPIACE MOLTO PER LA MORTE DI MICHAEL JACKSON ERA UN MIO GRANDISSIMO IDOLO E LO RIMARRÀ PER SEMPRE :'-( :'-(

    RispondiElimina
  6. michael ti amo piu della mia vita

    RispondiElimina
  7. michael non ho mai sentito una voce stupenda come la tua come vorrei che fosse tutto uno scherzo che 6 morto non mi dimentiko mai di te e delle emozzioni che mi hai regalato e ricorda che uno come te non ci sarà mai piu t.v.t.t.t.b by miry

    RispondiElimina
  8. Michael, da vivo non ti ho apprezzato, adesso che sei morto me ne pento, eri un grandissimo artista, la tua musica rimarrà con noi per sempre.

    RispondiElimina
  9. io ankora piango x lui.............MICHAEL TI AMO + DELLA MIA STESSA VITA..............4EVER

    RispondiElimina
  10. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MICHEALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL...............I LOVE YOU.......4EVER........

    RispondiElimina