venerdì 19 giugno 2009

RENATO SPARA A ZERO SU MADONNA!

Renato Zero non sa proprio come farsi pubblicità e non avendo alcuna argomentazione sulla quale impelagarsi con i suoi lunghi ed improbabili giri di parole, critca Madonna. Zero, di nome e di fatto, non usa mezzi termini per definire la Queen Of Pop e in una intervista rilasciata al Corriere Della Sera Magazine, in edicola ieri, dichiara: "Madonna non è un'artista. Non crea emozioni. E' una semplice replicante". Secondo Renato Zero "il vero artista è quello sincero che crea emozioni", tutto il contrario di Madonna che lui incontrò per la prima volta in un locale a New York e che non gli provocò "nessuna emozione, se non la tenerezza".
Il cantante definisce Madonna "una grande imprenditrice della propria immagine. Quando sei abituato a frequentare l'arte - conclude Zero - sai riconoscere un semplice replicante".
Ancora non si capisce cosa intenda per "replicante" visto che Madonna è sempre stata se stessa in tutto e per tutto sin dalla fine degli anni 70.
A quando un pò di sana autocritica?

7 commenti:

  1. Sinceramente non sono daccordo con lui al 100%, Madonna e' certamente un artista, ma capisco cosa Renato stia cercando di dire.

    A me sembra che a 50 anni, Miss Ciccone abbia perso il 'messaggio'. Al top della carriera, con Erotica, il blond ambition tour and il girlie show, Madonna ancora parlava di ugualianza, di intolleranza e di voglia di ribellarsi. E oggi? qual'e' il messaggio? io l'ho un po' perso. Aiutatemi :-)

    RispondiElimina
  2. Madonna non mi piace...però insomma anche Zero si è sempre travestito e mi sembra che conosca bene il modo per far parlare sempre di lui!
    Insomma anche secondo me un pò di autocritica non sarebbe male!

    RispondiElimina
  3. Quando si dice a Roma .."ha aperto la bocca e ja dato fiato!!!"
    ....sarà meglio lui con quelle sue overdosi di emozioni palesemente finte e sovracariate!!!!!

    noioso e patetico!

    RispondiElimina
  4. Ma le emozioni sono del tutto soggettive! Se io vado a un concerto di Madonna mi emoziono quasi fino a commuovermi, o cmq mi diverto .. Renato Zero mi fa addormentare solo ascoltandolo, figuriamoci a un concerto! E poi che triste, lo vedo sempre alle Messaggerie Musicali in via del Corso vestito tutto di nero, con questa tuta acetata nera anch'essa ... mamma mia!

    RispondiElimina
  5. Madonna sa difendersi da sola. Per cui evito di essere di parte.

    Renato Zero e la sua produzione musicale degli ultimi anni meriterebbe un po' di auto-critica.
    Mai vista tanta roba moscia.
    Quando collaboravo in radio evitavo di metterlo nelle fasce pomeridiane o serali per evitare la migrazione verso altre frequenze.
    "La pace sia con lui e con il suo Spirito"!

    RispondiElimina
  6. Lui in confronto a Madonna e uno scarafaggio!!
    Cioe, lo sottererebbe con una sola canzone .........che si tolga dalle scatole!!!!!!!!!!! Renato ti dico una cosa ho 14 anni e amo piu Madonna di TUTTA LA MIA FAMIGLIA........quindi mutoooooooooo!!!!!! la ascolto ogni giorno, anzi ogni mio attimo di vita e accomagnato da Madonna, e quando chiudo gli occhi e come se la vedo ........so piu cose di lei che di tutta la mia famiglia messa insieme (e sono tutti vivi)...posso dire di AMARLA...... CApITOOOOO.........GRAZIE!! A E NON TI pERMETTERE MAI pIU di CRITICARE LA SIGRORA CICCONE......!!!!!!!!!!! Aaaaaaaaa.......e a ogni frase che scrivo o che dico metto sempre "Madonna 4ever" CIAO!!!!

    RispondiElimina
  7. Renato è una suora laica...tutto qui!
    Gabry

    RispondiElimina