mercoledì 24 giugno 2009

LA PUBBLICITA' DELL'AUSSIEBUM INVADE MILANO!

Quasi un anno fa ne avevo parlato in un post QUI e mi chiedevo se anche noi in Italia avremmo mai avuto modo di poter vedere per strada una pubblicità simile. Questa mattina, ancora mezzo assonnato, esco per andare al lavoro. Di solito ci vado a piedi. Non è distante dalla mia umile dimora. Ad un certo punto però, mi accorgo che c'è qualcosa "che non va" alla fermata del tram sotto casa. Non ci posso credere! E' la famosa pubblicità dell'AussieBum!!! Mi sveglio tutto di d'un botto e rimango a fissare l'immagine di sopra per qualche minuto. Scorgo anche qualche sguardo compiaciuto di vecchie signore che ammiccano un sorriso. Proseguo dritto e noto con piacere che la pubblicità è OVUNQUE! Milano è tappezzata!
Nel pomeriggio prenderò la metro. La rossa e la gialla. Chissà se anche lì giù i miei ormoni incominceranno ad impazzire!
Lo slogan recita: "Abbigliamento mare uomo made in Australia".
Qualcuno può spiegare ai "non addetti ai lavori" che trattasi in realtà di "Abbigliamento mare GAY made in Australia". Forse leggerlo su quel catellone sarebbe stato chiedere troppo.
Vabbè... Tutto sommato che bel modo di incominciare la giornata!

5 commenti:

  1. per questo sei arrivato con 45 min di ritardo a lavoro pur partendo con 30 min di anticipo?

    RispondiElimina
  2. Mi copi i pooooooooooost :D
    io gia' ieri ero trasalito...

    RispondiElimina
  3. Ma ieri ho visto il tuo sito non c'era nulla! ;-)

    RispondiElimina
  4. Ho comprato un favoloso costume sul loro sito. O meglio, è favoloso in teoria e nel cassetto, addosso a me lo è molto meno :-)
    Niente spese di spedizione, solo una piccola tassa postale!
    Ciao,
    Alessio

    zenpercaso.splinder.com

    RispondiElimina
  5. Beh, siamo passati dalle pubblicità di Aiazzone a questa.. è già un passo avanti...
    E poi ancora sono sbigottito dal fatto che donnine nude ce ne siano a vonde... uomini molto bene.
    ERA ORA! :-)

    Certo che l'unica volta che vado al mare e questi mi fanno la foto senza nemmeno chiedermi il permesso...
    Adesso sarei milionario..

    RispondiElimina