lunedì 7 settembre 2009

CHANTAL - "INCONTRO MAGICO" - IL NUOVO ALBUM

Non riesco ancora a farmene una ragione. E' uscito il nuovo album di Chantal e io non ce l'ho!!!Come ho potuto? Perchè non l'ho saputo prima? Sono disperato!!!
Dopo grandi Hits come "Fuego", "Biutiful Strenger (Belli Ma Pericolosi)" "Uan Mor Taim" e "Mezzo Uomo e Mezzo Dio (Padre Pio)", Chantal, la star indiscussa di TeleA e di "Sarete Famosi","Casa Chantal" e "Casa Di Bruno", sponsorizzata da "La Casa Del Tortellino", ha finalmente pubblicato un nuovo album: "INCONTRO MAGICO - Finalmente Sposi" edito da D-B-S Records.
La publicità è comparsa su "VIVO" utilissimo (!!!) magazine che racconta di fatti, personaggi ed emozioni della settimana. LO VOGLIO!!! Deve assolutamente entrare a far parte della mia collezione trash. Qualche lettore di Napoli può recuperarmene un paio di copie?

Se ancora non conoscete Chantal ecco due suoi grandissimi successi:



Cliccate sul titolo per vedere gli altri video: Uan Mor Taim - Mezzo Uomo e Mezzo Dio (Padre Pio) - Amore Sincero - Ti Desidero

5 commenti:

  1. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...cioè assurdo...allucinante....mo non mi riprendo piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    madooooooooooooooooooooooooo!!!!!

    RispondiElimina
  2. Qui giace un simpatico ragazzino ligure!

    MORTOOO ahahahahaahah, che abominio santo dio!

    RispondiElimina
  3. Stupenda!!! voglio il disco!!! Oggi mi travesto e vado ad ordinarlo alla Fnac!! ahahaha

    RispondiElimina
  4. Io ho il 45 giri di Enzo Di Bruno che canta Papa Don't Preach in italiano: "Lasciati Andare" 😂😂

    RispondiElimina