lunedì 7 settembre 2009

NOEMI LETIZIA A SKY TG24

Se ieri vi siete persi l'intervista esclusiva di Noemi Letizia a SKY TG24, eccola qua in sette parti.
La diciottenne di Casoria al centro di polemiche negli ultimi mesi per la frequentazione con il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, racconta la sua verità.
QUI la seconda parte
QUI la terza parte
QUI la quarta parte
QUI la quinta parte
QUI la sesta parte
QUI la settima parte
Giusto un assaggio: “Mi piacerebbe lavorare in America, un giorno. Appena qualcuno mi darà l’opportunità, lo farò con tutto il cuore. Molte attrici italiane non hanno avuto successo in America, perché non ci hanno provato. In Italia ci sono parecchie attrici brave, ma non hanno la forza d’animo di tentare cose nuove. Io so dove posso arrivare. E in America ci posso arrivare. Ora che ho acquistato notorietà, se mi chiameranno in America, non avrò paura!
Non dirò niente...a voi l'ardua sentenza!

2 commenti:

  1. Veramente ci sarebbe da rovinarsi, commentando il look, l'inglese, e chi più ne ha più ne metta... Poro mondo!!

    RispondiElimina
  2. è l'america che si deve spaventare...

    RispondiElimina