La regina dell'inutilità nonchè l'ereditiera più famosa del momento, ovvero Paris Hilton, ieri sera era ospite della serata "Join The Gap" che l'Arcigay CIG di Milano organizza ogni domenica al "Borgo del Tempo Perso".
Un'apparizione banale, scontata e inutile, come inutile è sempre stata la sua vita. Non sapendo far niente cosa ci poteva aspettare se non un flebile saluto e due parole insulse in un italiano storpiato? Appena salita sul palco Miss Vicky, la drag resident del Borgo, le spiega velocemente (in inglese) quanto sta accadendo in questi ultimi giorni ai danni della comunità omosessuale italiana e delle crescenti manifestazioni di omofobia. Paris, con il suo sorrisino irritante risponde: "Dobbiamo amare i gay!". Bene, grazie per avercelo ricordato. Per fortuna ci sei tu che lo ricordi a chi ancora ha qualche dubbio!
A questo punto Miss Vicky le chiede di tenere in mano un cartello con su scritto "STOP OMOFOBIA" e di farsi così immortalare dall'obiettivo dei fotografi. Lei, quasi stizzita, si rifiuta. Miss Vicky le chiede spiegazioni cercando di capire quale fosse il motivo del suo rifiuto dato che Miss non so far niente e me ne vanto, era in un locale gay e poco prima aveva addirittura affermato di preferire il pubblico gay a quello etero. Lei non curante della domanda cerca di sviare lanciando messaggi tipo "Let's start dancing". Ma Miss Vicky non demorde e vuole sapere come mai lei che si dichiara pro-gay non voglia lanciare un messaggio così importante. Paris prende e se ne va via lasciando il pubblico in sgomento. Miss Vicky inizia GIUSTAMENTE ad inveire: "Questi sono i personaggi come Paris Hilton... se stanno così le cose la signorina può anche tornarsene a casa sua!". Seguono litigi sul palco tra la manager e lo staff del Borgo. Il tutto davanti una folla sbigottita. Il pubblico inizia a lanciare "buuu", a fischiare e a gridare "Fuori, Fuori, Fuori". Parte la musica. Dopo una mezzoretta Paris ricompare dicendo "Stop Omofobia, and now let's dance" e incomincia a ballare su un piccolo cubo circondata da 8 bodyguards neanche si fosse trattato di Obama tra i talebani.
"PLEASE STOP PARIS HILTON!!!"
Benchè l'audio e il video siano pessimi, giusto per darvi un'idea, QUI e QUI trovate due testimonianze su quanto acaduto ieri sera.
Un ringraziamento a Supereme per la coronaca dettagliata.
lunedì 14 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma tu c'eri?
RispondiEliminaNo ma sono stato informato "in diretta" dei fatti!
RispondiEliminaDomanda: "Come si chiama la drag che l'ha presentata?"
Poraccia...
RispondiEliminaMiss Vicky, la drag resident del Borgo
RispondiEliminatra l'altro, miss Vicky è Amedeo Patrizi, vice presidente del Cig di Milano!
RispondiEliminaThis is terrible G. - I can't believe Milan thought Paris Hilton could make a difference in the battle against discrimination ... she can't even spell that word ...
RispondiEliminaMatteo you're totally right! They shouldn't have invited Paris Hilton, I think it has been a very hick choice.
RispondiElimina