giovedì 31 maggio 2007

IL BOY DELLA SETTIMANA - RAFAEL VERGA






















Questa settimana SuperPop vi augura un BUON WEEK-END qualche giorno prima!
Purtroppo domani il blog non potrà essere aggiornato causa trasloco!
Ebbene si...ho finalmente trovato casa che condividerò con i miei due nuovi amici/coinquilini Roberto e Giacomo.
Questo weekend mi toccherà quindi, oltre che trasportare tutti i miei pacchi e pacchetti dalla mia residenza attuale, anche ridipingere le pareti, pulire e verificare che i signori della luce, del gas e del telefono installino tutto correttamente! :-)

Vi ricordo comunque alcuni appuntamenti importanti per chi è in zona MILANO durante questo fine settimana:

Venerdì 01 GIUGNO: Inizia il "
FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CINEMA GAY LESBICO E QUEER CULTURE"
Sabato 02 GIUGNO: Concerto di
LAURA PAUSINI a SanSiro (Ospite Tiziano Ferro)
Domenica 03 GIUGNO: A scelta...

BUON WEEKEND!

Stasera ad "Anno Zero" il video "Sex crimes and the Vatican"

"Annozero", la trasmissione di Michele Santoro, in onda su Raidue alle 21.05, dedicherà la puntata di stasera, giovedì 31 maggio, a "Sex Crimes and The Vatican", un’inchiesta della BBC sui crimini sessuali commessi da religiosi.

In studio ne parleranno Mons. Rino Fisichella rettore della Pontificia Università Lateranense, Don Fortunato Di Noto dell’associazione Meter che da anni lotta contro il fenomeno della pedofilia su internet, il professor Piergiorgio Odifreddi, matematico, autore di "Perché non possiamo essere cristiani", il giornalista Colm O’Gorman autore dell’inchiesta della BBC.
Il video, che era stato tradotto e sottotitolato da alcuni utenti del web, è stato il più cliccato su internet nelle ultime settimane.


Il reporter di "Panorama-BBC", Colm O’Gorman, egli stesso vittima da bambino di abusi sessuali da parte di un prete, ha raccolto testimonianze in tutto il mondo a partire dalla cattolicissima Irlanda, fino agli Stati Uniti, al Brasile e in Inghilterra.

Al centro dell’inchiesta un documento riservato del Vaticano, chiamato “Crimen Sollicitationis”, del 1962 che diceva ai vescovi come comportarsi con i preti che tentano approcci sessuali dal confessionale, nonché come affrontare “ogni atto osceno esterno… con giovani di ambo i sessi”.


L’inchiesta è stata trasmessa dalla BBC nello scorso ottobre ed ha sollevato molte polemiche. Insieme a Michele Santoro in studio Marco Travaglio con la sua "Posta Prioritaria", Beatrice Borromeo che interagisce con Generazione Zero attraverso Internet, e Vauro.

CelineDion ha una figlia "maschio" (???)

Celine Dion ha posato sulla copertina dell'edizione canadese di "HELLO!" con sua figlia di sei anni, Rene Charles.
A quanto pare per un errore di stampa la testata avrebbe scritto "CELINE DION WITH HER SON...." invece di "... WHIT HER DAUGHTER..."
Della serie "... con sua figlio"! :-)

Il tuo GAYDAR funziona?

Da Gay.tv

"GAYDAR", è un divertentissimo corto gay sul radar che tutti noi vorremo avere per scoprire chi è gay. Ma siamo davvero pronti ad accettarne le conseguenze?
Scritto e recitato benissimo con una ironia veramente... gay.
Soprattutto da parte di chi gay non è!

mercoledì 30 maggio 2007

David LaChapelle in mostra a Milano

SuperPop ha appena saputo IN ESCLUSIVA che dal prossimo settembre 2007 il Palazzo reale di Milano ospiterà una grande "personale" dedicata a David LaChapelle.
Di sicuro uno dei più grandi fotografi viventi!
FA-VO-LO-SO!!!

martedì 29 maggio 2007

PUBBLICITANDO International - 01 - MAX FACTOR - JOAN CRAWFORD

Da questa settimana "PUBLICITANDO" allarga i suoi orizzonti parlando anche di pubblicità "storiche" apparse sulla stampa estera.

Ecco qui due rare "Print Ads" della "MAX FACTOR" del 1940.

La bella testimonial non era altro che Joan Crawford.

BARBRA STREISAND annulla la data italiana!

Gli organizzatori del tour europeo di Barbra Streisand hanno deciso di annullare la tappa romana a causa di ritardi nella produzione.
Non so se la motivazione è da ritenersi valida (se ci sono ritardi si può pensare ad un posticipo non ad annullare una data!) o le colpe sono da attibuire al CODACONS che aveva fatto pressioni sull'esoso costo dei biglietti, certo è che ancora una volta l'Italia si distingue.... non aggiungo altro!

Ecco il COMUNICATO STAMPA:

RITARDI NELLA PRODUZIONE COSTRINGONO IL PROMOTER DEL TOUR DELLA STREISAND A CANCELLARE LA DATA DI ROMA

Michael Cohl, promoter del tour di Barbra Streisand, annuncia oggi che il concerto precedentemente annunciato per Roma, il 15 giugno allo Stadio Flaminio, verrà cancellato dal calendario europeo a cause di ritardi nella produzione.
"Abbiamo incontrato dei ritardi della produzione inaspettati, il che significa che non saremo in grado di partire il 15 giugno come originariamente pianificato”, ha dichiarato Cohl.
Ci scusiamo profondamente con i fan di Roma e, ovviamente, daremo loro l’intero rimborso del biglietto, insieme all’opportunità di riservare un nuovo biglietto per un altro spettacolo, in un’altra città, di Barbra Streisand”.
Verranno presto annunciate nuove date che si aggiungeranno al calendario europeo. Il rimborso dei biglietti sarà disponibile al punto di vendita presso cui sono stati acquistati.


I biglietti acquistati online tramite il circuito TicketOne verranno rimborsati direttamente da TicketOne, per avere tutte le informazioni
www.ticketone.it o ecomm.customerservice@ticketone.it.

Tutti coloro che hanno già acquistato un biglietto per il concerto di Roma, e, in seguito all’annullamento dello show, desiderano assistere ad un altro degli spettacoli europei dell’artista, avranno la possibilità di prenotare un nuovo biglietto inviando un’e-mail all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it, lasciando i propri dettagli e specificando a quale città e spettacolo vorrebbero assistere.

lunedì 28 maggio 2007

Ancora MUCCHE a Milano!

Ancora mucche per le vie di Milano per la "COW PARADE" che terminerà il prossimo 17 Giugno. Non perdetevi queste!











Sicuramente, ad oggi, la mia preferita in assoluto!!!

lunedì 21 maggio 2007

CASA DELLA SPOSA

Dopo aver visto quest'ultima "fantastica" (!!!) creazione in vetrina nel "solito" negozio in C.so Buenos Aires a Milano, ho deciso di creare questa nuova rubrica per riportare tutte le amenità del genere...
"W GLI SPOSI!!!"

Kylie invade Milano!

Anche KYLIE invade Milano! La nuova campagna pubblicitaria "H&M Loves Kylie" è praticamente ovunque e la città "invasa" dalle bellissime foto che la ritraggono con i costumi da bagno ed abiti della collezione mare 2007.

...sui muri della città.

Lo store "H&M" di galleria Passarella-San Babila

Lo store "H&M" di galleria Vittorio Emanuele




Sulla Free-Press Milanese