martedì 29 maggio 2007

BARBRA STREISAND annulla la data italiana!

Gli organizzatori del tour europeo di Barbra Streisand hanno deciso di annullare la tappa romana a causa di ritardi nella produzione.
Non so se la motivazione è da ritenersi valida (se ci sono ritardi si può pensare ad un posticipo non ad annullare una data!) o le colpe sono da attibuire al CODACONS che aveva fatto pressioni sull'esoso costo dei biglietti, certo è che ancora una volta l'Italia si distingue.... non aggiungo altro!

Ecco il COMUNICATO STAMPA:

RITARDI NELLA PRODUZIONE COSTRINGONO IL PROMOTER DEL TOUR DELLA STREISAND A CANCELLARE LA DATA DI ROMA

Michael Cohl, promoter del tour di Barbra Streisand, annuncia oggi che il concerto precedentemente annunciato per Roma, il 15 giugno allo Stadio Flaminio, verrà cancellato dal calendario europeo a cause di ritardi nella produzione.
"Abbiamo incontrato dei ritardi della produzione inaspettati, il che significa che non saremo in grado di partire il 15 giugno come originariamente pianificato”, ha dichiarato Cohl.
Ci scusiamo profondamente con i fan di Roma e, ovviamente, daremo loro l’intero rimborso del biglietto, insieme all’opportunità di riservare un nuovo biglietto per un altro spettacolo, in un’altra città, di Barbra Streisand”.
Verranno presto annunciate nuove date che si aggiungeranno al calendario europeo. Il rimborso dei biglietti sarà disponibile al punto di vendita presso cui sono stati acquistati.


I biglietti acquistati online tramite il circuito TicketOne verranno rimborsati direttamente da TicketOne, per avere tutte le informazioni
www.ticketone.it o ecomm.customerservice@ticketone.it.

Tutti coloro che hanno già acquistato un biglietto per il concerto di Roma, e, in seguito all’annullamento dello show, desiderano assistere ad un altro degli spettacoli europei dell’artista, avranno la possibilità di prenotare un nuovo biglietto inviando un’e-mail all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it, lasciando i propri dettagli e specificando a quale città e spettacolo vorrebbero assistere.

12 commenti:

  1. ma scusa: e quel tuo amico che aveva acquistato il biglietto a non ricordo quanti euro... e finì anche sul giornale?

    RispondiElimina
  2. Verrà "rimborsato" oggi e deciderà se andare a vedere lo show in qualche altra città....

    RispondiElimina
  3. Io ho anche letto che David Zard inizialmente doveva curare l'evento ma poi non se l'è sentita di rischiare ed è passato tutto nelle mani di MilanoConcerti.

    Non credo siano state le dichiarazioni del Codacons a far annullare il concerto, quanto altre cause ... pochi biglietti venduti? Hanno annullato anche la data di Nizza.

    RispondiElimina
  4. azz... questo nn lo sapevo!!! cmq si pochi biglietti. pessima pubblicità.. ed un pubblico nn così uinnamorato dell'artista da spendere tanto... è ovvio per le passioni nn esistono cifre... o quasi!!!! sono tristissimo... vabbè farò shopping per riprendermi... un acuto e via... la vita è bellissima cmq.. specie se sei preso da altro... vi amooooo... babs..

    RispondiElimina
  5. no Babs mi spiace per te sono quanto ci tenevi
    baci dona

    RispondiElimina
  6. Vorrei solo dire a colui o a coloro che hanno messo in giro la voce che il concerto non si tiene per reclamazione del Codacons. Peggior scusa non potevano provare perché a chiunque persona dotata di un minimo di intelletto verrabbe da chiedersi perché il Codacons non fa sentire la sua voce quando per un pezzo di stoffa con manico ti fanno pagare oltre le 1.000 euro!!! E non vengano a dire che il prezzo é giustificato da una, per altro inesistente, lavorazione a mano, e che tiene alto il nome del nostro Made in Italy. Questa persona o chi per lui si é domandato il ritorno che un evento di un artista di fama internazionale, per di piú vincitrice di svariati premi Oscar, puó apportare direttamente a chi lavora per questo evento o indirettamente attraverso infrastrutture e servizi alla cittá. Io ritengo che le motivazione sia altre, indovinarle sarebbe poco facile, ma sicuramente non hanno a che vedere con il prezzo del biglietto. Vorrei sapere anche le vostre opinioni.
    Livia.
    P.S. Un saluto a Barbara Stress, so che mi mancherai!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Livia,
    per me infatti la scusa non regge anche perchè sinceramente non capisco dove sia il problema ognuno è libero dispendere quanto vuole per vedere un concerto o per qualsiasi altro evento. Come sempre in Italia si fa tanto rumore per le cavolate e le scemitudini (vi ricordate l'anno scorso la polemica sulla croce che Madonna portava in tour) e si bada poco alle cose molto ma molto più serie.
    L'importante per loro è fare rumore e molto visto che Barbara è una delle più grandi artiste di tutti i tempi.
    P.S. Anche io sarei andata volentieri a vederla ma visto i prezzi me ne sono fatta una ragione senza problemi

    baci dona

    RispondiElimina
  8. Ohh! Sig.ra LIVIA SERAME, che onore averla qui tra noi! Lei è sempre così saggia!
    Ci saluti il suo Gonzalo ed il suo BOUNTY e si ricordi che da brava e bella hostess attendiamo con ansia le sue foto! Sarò lieto di pubblicarle in esclusiva su questo blog! :-))

    P.S. Peccato che le mancherà SOLO Giuliano... :-(

    RispondiElimina
  9. AMICHE PLEASE NN LITIGATE PER ME... IO VI AMO TUTTE E 2 LO SAPETE.. CMQ CARA LIVIA IL SIGNOR SUPERPOP HA SBAGLIATO IL SUO COGNOME CHE è SERAME!!! SAPPIA CHE MI MANCHERà TANTISSIMO... E TORNI PRESTO IO L'ATTENDO...PS ANCORA GRAZIE DA PARTE MIA PER QUELLO CHE SAI.. E NN SOLO DA PARTE MIA..A PROPOSITO TI SALUTA TANTO!!! ED IO TI BACIO FORTE ANZI FUERTE FUERTE FUERTE... E A LEI SUPERPOP... GRAZIE DI ESISTERE... VOSTRISSIMA... BARBARASTRESSSS!!!

    RispondiElimina
  10. Sig.ra Stress, mi sa mi sa che lei è abbastanza "fuori" ultimamente...guardi che il cognome è stato scritto correttamente! :-)

    RispondiElimina
  11. signor superpop... lei è un gran furbone... ma fa parte del suo fascino.....ahahahah...

    RispondiElimina