domenica 6 maggio 2007

*** 1 ANNO ***

Ebbene si! Oggi il blog compie il suo primo anno di vita!

Nato quasi per gioco in un caldo pomeriggio barese del maggio 2006, ha scandito giorno dopo giorno il mio ultimo anno.

Ha raccontato la mia vita, i miei amici, i miei amori, i miei sentimenti... ma soprattutto le mie emozioni. Ha riportato le news più curiose del mondo gaio. Ha parlato di Bari, di Milano... Ha infuocato ardenti discussioni (vedi il mio trasferimento a Milano). Ha raccontato di Madonna, Tiziano Ferro, Kylie Minugue. Insomma ha parlato del mio mondo!

Da Blog è diventato un vero e proprio sito con un dominio tutto suo.
In solo un anno sono stati raggiunti più di 11.150 contatti. Non male vero, per un sito che non fà pubblicità e cresce nel passaparola (Ullalla ullalla ullalla llllaaaa :-P)

Con questo voglio ringraziare in particolar modo NICO per il quale senza di lui questo blog non sarebbe MAI nato.

Ma soprattutto (e sottolineo SOPRATTUTTO) con tutto il mio cuore: Giuliano (Missa Barbara), Diego (La Wanda Gastrica), Ivan, Stefano 32 e la mia famiglia (quella vera!!!) che mi hanno SEMPRE supportato e che fanno si che questo blog abbia sempre (ed ovunque) la massima visibilità.

Ma in particolar modo tutti i lettori ed amici che giorno dopo giorno seguono costantemente il sito (soprattutto Davide da Palermo, Wiser da Roma, Matteo da New York, Giuseppe dalla Spagna).

Permettetemi però di dedicare questo mio primo anno online alla persona più importante della mia vita. L'unico che mi fa ancora emozionare realmente e che mi fa "disperare": Alessandro!
Ale....ti amo ancora paperotto mio! .....s
ai che, se lo vuoi, si può aver tutto nella vita....

Grazie a tutti...... SuperPop

23 commenti:

  1. buon compleanno al tuo blog! :D
    andrea

    RispondiElimina
  2. Auguri per il tuo Blog!

    RispondiElimina
  3. GRAZIE PER L'ADD! CI UNIAMO ANCHE NOI AL CORO DI AUGURI PER IL TUO BLOG. VALENTINI'S FAMILY

    RispondiElimina
  4. molto bello anche con le pantofole!! ;)

    RispondiElimina
  5. Aleeeeeeeee!!! So che sei tu! ;-))

    RispondiElimina
  6. Auguri amore... parlo di te nel mio blog...
    www.lawandagastrica.it

    RispondiElimina
  7. Mie care e cari amici... dalle prove della mia imminente tourneè italiana mi sposto in camerino per scrivere al caro superpop... un anno vissuto fatto di scelte e di belle soddisfazioni.. ma ANCHE QUALCHE STONATURA, CHE NN GUASTA MAI...Più che il blog è diventato il diario di tutti noi, dove incontrarci e sfogarci.. Allora tanti AUGURI A TUTTI TUTTI TUTTI NOIIIII... CONTINUA A TENERCI UNITI CON LA TUA ALLEGRIA... E SOPRATTUTTO SII SEMPRE TE STESSA CARA NOXEMA JACKSON.. ( UNA DEI JACKSON SI INTENDE)...VIAMOOOO VOSTRA SEMPRE BARBARA STRESSSSSSSSSS

    RispondiElimina
  8. La Mangiatrice Di Uomini aka Mariagrazia7 maggio 2007 alle ore 09:13

    e grazie alla tua guggina che ti sopporta ogni notte da quasi 6 mesi noooo????

    AUGURIIIIIIIIIIIII

    dicono che l’amore va a braccetto con la follia
    ma per una che è già matta tutto questo che vuoi che sia
    tante volte l’incoscienza è la strada della virtù
    litigare, litigare per amarsi sempre di più.
    Ma girando la mia terra io mi sono convinta che
    non c’è odio non c’è guerra quando a letto l’amore c’è.
    Com’è bello far l’amore da Trieste in giù
    com’è bello far l’amore io son pronta e tu...
    tanti auguri, a chi tanti amanti ha
    tanti auguri, in campagna ed in città.

    RispondiElimina
  9. ehhh a te ci sono pure io!!!
    qui ci manchi da morire anzi mi manchi da morire da quando te ne sei andato a milano un pezzo del mio cuore sta li con te e grazie a questo blog riesco sempre a tenerti sott'okkio.
    Mi mancano i tuoi NON Z'ACCETTA!!
    Oggi ricordavo i tempi del corso che ridere...
    Faccio i miei auguri al blog ma ti prego "PAPEROTTO" non si può sentire

    baci
    dona

    p.s. ciao mariagraziaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  10. Complimenti!!!! 1 anno!!! Ma sai che non li dimostri??? :D

    RispondiElimina
  11. complimenti per il primo anno di vita del tuo blog. tanti auguri!
    Anthony B.

    RispondiElimina
  12. ma sono io che ti ringrazio, per tutte le novita e per guardare come da un binocolo un po la tua vita.... un grosso abbraccio e buon compleanno al tuo blog bacio bacio bacio, davide :-)

    RispondiElimina
  13. Grazie mille a tutti! Di cuore! :-)

    RispondiElimina
  14. Auguri Gio!! :)
    Seguo sempre con interesse il tuo blog e non mi perdo un post.

    Io però (Wiser) vengo da Roma, non da Napoli ;)

    RispondiElimina
  15. Cavolo! Mi confondo sempre! Chiedo venia.....CORRETTO! Poi se mi dici cosa posso fare per farmi perdonare..... :-P

    RispondiElimina
  16. mad' amica grazie per la citazione...spero di essere stato in parte fautore di questi tuoi cambiamenti....ehehehehe
    ricorda la lampada di aladino e' nelle tue mani,,,,non dimenticartene,basta strofinare!
    un abbraccio immenso!

    RispondiElimina
  17. E tanti auguri allora! sai che avevo pensato anch'io di spostare il mio blog su un dominio tutto suo? l'unica cosa è che ho paura di perdere quei (pochi) fedelissimi che ogni tanto mi leggono...

    RispondiElimina
  18. Mmm ... Lascio scegliere a te, Gio :P

    Grazie della correzione ;)

    RispondiElimina
  19. Grazie ancora a tutti...SONO COMMOSSO! :-))

    Per GIPRIS: Ma fallo! Da vero Capricorno un po di"protagonismo" non guasta mai ;-)

    Per Wiser aka "King Of My Castle": Ok...Vabbene! Parliamone però ;-)) Contattami e vediamo cosa si può fare :-DD

    RispondiElimina
  20. tutti ti amano...ma come si fa a non farlo!!

    RispondiElimina
  21. Oddio Grazie! Ma quanti complimenti :-)))

    P.S. Per WISER: Ok...ti aspetto! Non far passare troppo tempo però ;-)

    RispondiElimina