sabato 12 maggio 2007

BUON COMPLEANNO GIULIANO aka BARBARA STRESS

BUON COMPLEANNO GIULY!!!!

La mia "amica intima" Giuliano nonchè "Arciduchessa Del Protocollo", socia fondatrice insieme al sottoscritto del "Club Delle Amiche Dell'Uncinetto" in arte BARBARA STRESS....compie oggi

30 ANNI!

30 anni vissuti nella speranza, nella fede nella carità (!!! :-P). 30 anni al servizio della comunità. 30 anni di successi, amori, gioie, dolori (tanti), opere, omissioni...

30 anni di vita vera! 30 anni di te!

Auguri GIULIANO............. e ricorda mai NIENTE e NESSUNO riuscirà a farci allontanare!!!

TI VOGLIO BENE....








13 commenti:

  1. che dire... come direbbe lino banfi: UNA PAROLA è TROPPA E 2 SONO POCHE!!!!... SONO SINCERAMENTE COMMOSSO PER QUESTO OMAGGIO( O GIUGNO) CHE SUPERPOP MI HA RISERVATO IN QUESTO GIORNO SPECIALE., SVELANDO LA MIA SEGRETA IDENTITà.... SONO CERTO CHE TUTTI GLI TZUNAMI DEL MONDO NON INCRINERANNO MAI LE NOSTRE VITE. E IL NOSTRO RAPPORTO.... GRAZIE DI ESISTERE.....BARBARASTRESSSSSSSSSS

    RispondiElimina
  2. Ma tanti auguri!! :)

    Finalmente il tuo volto è stato svelato ;)

    RispondiElimina
  3. ...scusate ma non erano 32 anni????

    RispondiElimina
  4. Dando un occhiata alle date dei post penso di essere in ritardo di un giorno, ma mi auguro che siano sempre ben accetti i miei auguri.
    Buon compleanno Miss Barbara.
    Il solito "Anonimo"

    RispondiElimina
  5. Se al mio compleanno non fai la stessa cosa TI SCIANCO DI MEZZO IN MEZZO!!!

    Elegantissima Wanda

    RispondiElimina
  6. grazie anonimo sei un tesoro... grazie di cuore...

    RispondiElimina
  7. WOW! Ho scoperto chi e' Barbara Stress!!! Cmq Auguroni! :D

    RispondiElimina
  8. Ma no! fate ancora in tempo...i festeggiamenti per il compleanno di BARBARA STRESS durano tre giorni...come le feste patronali! :-))

    RispondiElimina
  9. ma perchè scusa Stefano ci voleva l'arte per scoprire chi era Barbara stress??

    Ad ogni modo mio caro Giuliano Tanti tanti auguri
    dona

    RispondiElimina
  10. AUGURIIII PASSATIDAL TUO NICO TORELLO ...CMQ TE LI HO FATTI DI PERSONA...HO DIMENTICATO LA PASSWORD ECCO XKè SONO ANONIMO...C PALL

    RispondiElimina
  11. MINO .... PARLIAMONEEEEEEEEE.... KISS...

    RispondiElimina
  12. Cretina! Non è il "Mino tuo"! :-))

    RispondiElimina