giovedì 17 maggio 2007

MADONNA - HEY YOU - Live Heart 2007

Il sito di MADONNA ha appena ufficializzato che la star ha registrato una nuova traccia dal titolo "HEY YOU" a supporto della serie di concerti benefici "LIVE HEART The Concerts For A Climate In Crisis" ("LIVE HEART In Concerto Per Un Clima In Crisi") che si terranno in numerose città il 07/07/07.
L'esclusiva traccia MP3 è già disponibile da ieri 16 Maggio 2006 come download GRATUITO solo per i primi 7 giorni sul sito di MSN dedicato alla manifestazione:

Per il primo milione di download la Microsoft donerà $0.25 alla fondazione benefica "Alliance for Climate Protection".
La nuova canzone di
Madonna "HEY YOU" è stata registrata a Londra e prodotta dalla stessa
Madonna e Pharrell Williams.
Madonna è una delle grandi star che parteciperà alla manifestazione del 07 Luglio a Wembley (Londra) e che includerà altri numerosi artisti tra cui: Red Hot Chili Peppers, Genesis, Beastie Boys...
"Live Earth Concerts", il monumentale evento musicale promosso da
Al Gore è nato per sensibilizzare l'opinione pubblica sui problemi climatici, sarà ripreso dai media di tutto il mondo. Prodotto da David Asarnow e John Gaydon, il concerto si terra' in alcune grandi citta' di ogni continente: New York, London, Sydney, Tokyo, Shanghai, Johannesburg, Rio de Janeiro ed Hamburg.


I concerti saranno trasmessi LIVE su LiveEarth.MSN.com e successivamente disponibili su CD e DVD.

AGGIORNAMENTO h. 14.22


Sarà per la mia situazione psicologica di questi giorni, sarà per le mie vicissitudini sentimentali, ma vi giuro che appena ho ascoltato per la prima volta la canzone ho pianto!
L'ho riascoltata ed ho pianto ancora...come un bambino...
E' incredibile come descrive la mia situazione attuale!
Se qualcuno continua a dire che "questa donna" non vale a niente... "giuro" che organizzo un corteo ed uno sciopero nazionale! ;-(


Hey you
Don’t you give up
It’s not so bad
There’s still a chance for us
Hey you
Just be yourself
Don’t be so shy
There’s reasons why it’s hard
Keep it together
You’ll make it alright
A celebration is going on tonight
Poets and prophets
Would envy what we do
This could be good
Hey you
Hey you
Open your heart
It’s not so strange
You got to change this time
Hey you
Remember this
None of it's real
Including the way you feel
Keep it together
We’ll make it alright
A celebration is going on tonight
Poets and prophets
Would envy what we do
This could be good
Hey you

Save your soul
Little sister
Save your soul
Little brother
Hey you
Save yourself
Don’t rely on anyone else
First love yourself
Then you can love someone else
If you can change someone else
Then you can save someone else
But you must first love yourself
Then you can love someone else

If you can change someone else
Then you have saved someone else
But you must first

Hey you
There are on the fence
You got a choice
One day it will make sense
Hey you
First love yourself
Or if you can’t
Try to love someone else

Keep it together
We’ll make it alright
A celebration is going on tonight
Poets and prophets
Will envy what we do
This could be good
Hey you

First love yourself
Then you can love someone else
If you can change someone else
Then you have saved someone else
But you must first love yourself
Then you can love someone else
If you can change someone else
Then you have saved someone else

But you must first


Si ringrazia MadonnaTribe per il testo e GIPRIS per il banner

13 commenti:

  1. Scaricato!!!! :D
    Non male...

    RispondiElimina
  2. First love yourself
    Then you can love someone else
    If you can change someone else
    Then you have saved someone else
    But you must
    First love yourself

    RispondiElimina
  3. Sarà per la mia situazione psicologica di questi giorni, sarà per le mie vicissitudini sentimentali di questi ultimi giorni, ma vi giuro
    che appena ho ascoltato per la prima volta la canzone ho pianto!
    L'ho riascoltata ed ho pianto ancora...come un bambino...
    E' incredibile come descrive la mia situazione attuale anche se l'intento originale non è quello....
    Se qualcuno continua a dire che "questa donna" non vale a niente...giuro che organizzo un corteo ed uno sciopero nazionale! ;-(

    RispondiElimina
  4. Musicalmente non si è impegnata un cazzo mi sembra... A metà fra una marcetta e una canzone country di serie B... Per ora è bocciata.

    RispondiElimina
  5. Ma nooo.... è una ballata! Niente d'impegnativo è verò, però ah un non so che di affascinante!
    Dai riascoltala e poi ci fai sapere se le tue impressioni son cambiate! :-)

    RispondiElimina
  6. Inutile. Non cambiano.


    Almeno per ora...

    ps. ho copiato/incollato il tuo post sul mio blog... mi faceva fatica scrivere. Vedi se ti va bene, altrimenti cambio. ^_^

    RispondiElimina
  7. Va bene, va bene....grazie mille! Spero tu possa adesso cambiare idea! :-)


    RAGAZZI visitate qusto blog please:

    http://gipris.spaces.live.com

    Attendo altri commenti...

    RispondiElimina
  8. Ascoltata Gio, e tante volte ... non mi piace :(

    Cioè carina, ma davvero nulla di che. Sto ascoltando Oh Father ... il pianoforte ... cazzo, quella sì che era una ballata coi fiocchi!

    Aggiungo che non mi piacciono nemmeno le ballate acustiche di American Life e il genere country non fa per me.

    E' bello che riesca a suscitare delle emozioni in te, a me personalmente zero.

    Magari col tempo l'apprezzo :)

    RispondiElimina
  9. Sinceramente era da parecchio che non mi emozionavo così per una sua canzone. Dai tempi di TIME STOOD STILL.
    Credo che in effetti sia dovuto alle "circostanze" che sto vivendo in questi giorni e onestamente mi piace viverla così...

    RispondiElimina
  10. Ciao Superpop! complimenti per il tuo blog divertente e interessante! Non riuscivo a trovare il testo di hey you e finalmente qui l'ho trovato. Grazie!! anche io come te sono fan (ma è dire poco) di Madonna e la reputo una delle migliori in assoluto. Questa canzone mi ha inizialmente spiazziato (era un pò che non faceva una ballad così bella),ma ora che la ascolto a ripetizione,mi piace sempre più!

    Il mio indirizzo msn è : david_isaac@hotmail.it
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie Davide, son contento....vienici a trovare spesso allora! :-))
    Ti aggiungo, ok? Ciauz! :-P

    RispondiElimina
  12. caruccia
    inserita nel mio blog
    dona

    RispondiElimina
  13. NON ESISTE MUSICA BELLA O BRUTTA... MA SOLO LE EMOZIONI CHE ESSA TRASMETTE AD OGNIUNO DI NOI... POICHè è MOLTO FACILE FARE I LUZZATTO FEGIZ DELLA SITUAZIONE SAREBBE MEGLIO NN ESPRIMERE PARERI AFFRETTATI O COME DI TRADIZIONE ACIDI....POICHè ALMENO LE SENSAZIONI NN SONO ANCORA SOGGETTE DALLE COSTRIZIONI... VIVIAMO PIù DI MUSICA E MENO DI CRITICHE... SCUSATE LO SFOGO...PER LA PRIMA VOLTA MI FIRMO!!!! GIULIANO!!!! BABS

    RispondiElimina