martedì 15 maggio 2007

OFFERTA IMPERDIBILE!

Dalla settimana prossima potrete trovare in tutti i punto vendita LIDL un'offerta imperdibile: "WC PORTATILE a soli 59,00 Euro"!!!

Misure: 419 x 379 x 338 mm
Parte superiore composta da serbatoio dell'acqua pulita e tazza, parte inferiore con serbatoio di scarico
3 anni di garanzia

Incredibile...ho riso tutta la giornata quando ho scoperto questa incredibile offerta!
Ma ci pensate ad uno che si porta il "cesso" sempre con se... magari ad un concerto, al mare... Ed ha anche una garanzia! Pauraaaaaaaaa!! :-))

10 commenti:

  1. Hahahah oddio! :D

    Ma perché non creano anche un bidet portatile così me lo porto dietro quando vado all'estero? XD

    Sto WC potrebbe essere buono per il prossimo concerto di Madonna, hahaha :D

    Anche se personalmente spero che non scelga più stadi, solo palazzetti, please!! XD

    RispondiElimina
  2. E, a proposito di cessi... sono stato in quel cesso di discoteca chiamata Hub (http://www.hub.fm/)in quel di Lucca circa 3 settimane fa. C'era la serata "Volti di Me2" o qualcosa di simile... Su una parete proiettavano continuamente le foto di tutti gli iscritti (me compreso, ahimè) a rotazione. Tra i tanti credo di avere visto te...

    RispondiElimina
  3. Oddio ma che 'sta roba!? Ma in teoria uno non dovrebbe dare il permesso per mostrare le proprie foto così in pubblico? Viva la privacy O____O

    RispondiElimina
  4. "King of my Castle" mi hai tolto proprio le parole di bocca...pardon ... di mano! :D
    Stavo pensando anch'io al concerto di Madonna e all'attesa nel fare la fila....:D

    RispondiElimina
  5. Bisogna dire che hanno pubblicato foto dopo aver ricevuto il consenso da parte dei proprietari. Io come SuperPop e tutti quelli che hanno "sfilato" quella sera avevano inviato di propria spontanea volontà le proprie foto in passato, autorizzando il cast di Me2 a pubblicarle a rotazione sulla home page del sito. Avendo questo nulla osta, non hanno commesso nessun tipo di reato contro la privacy (nonostante il mio profilo non esista più da tempo...)

    RispondiElimina
  6. Ah ok perfetto, ora i conti tornano XD

    RispondiElimina
  7. Grazie mille GIPRIS per la giusta osservazione..stavo per scrivere la stessa cosa! ;-)
    Adesso capisco perchè non riesco più a trovare i tuoi profili online!
    ..ed io che li avevo messt tra i preferiti! Sigh! ;-(

    RispondiElimina
  8. Vabbè, hai sempre il mio blogghe ^_^

    ps. grazie per avermi avvertito del exclusive, limited-time download della Ciccons

    RispondiElimina
  9. comunque lo sto volendo pure io...di tanti cessi che ci siamo portati dietro per anni almeno questo è in garanzia...tu mi capirai amica...besos...rubio

    RispondiElimina