mercoledì 14 maggio 2008

DUREX MILK CHOCOLATE

Stamattina ero in Farmacia per acquisti di "ordinaria amministrazione". Sbirciando qua e la tra le numerose marche di preservativi in vendita, il mio occhietto vispo cade su questa confezione in bella mostra. Una Limited Edition ed anche in promozione!!!
Sono i nuovi preservativi della
Durex "MILK CHOCOLATE". Wow che figata!! Cioccolato al latte? Ma saranno in offerta perchè con l'arrivo del caldo possono sciogliersi? Bah, sarà...ma una miriade di dubbi incominciano ad insidiarsi nella mia testolina. Perciò nel mio percorso dalla farmacia al lavoro penso e ripenso a questa trovata a dir poco geniale!


1) A quando i preservativi al cioccolato bianco (il mio preferito)?
2) Esisteranno anche pralinati? Se si, immagino che fastidio ritrovarsi "nel mentre" con pezzettini di mandorla in bocca...
3) Quante calorie conterranno?
4) La carie? Ci avranno pensato?
5) ...e il ripieno? Sarà al latte??? :-))))

Già mi vedo un'ipotetica pubblicità: "Mmmmm..avrei VOGLIA di qualcosa di buonoooo.....Mmmm dei DUREX al cioccolato!!"

5 commenti:

  1. Madonna ha già inaugurato la sua linea "HARD DUREX CANDY"!!!
    Al sapore di caramella alla fragola, alla banana e ciliegia. :-)
    Saranno distribuiti durante il suo tour, e invitera' i fans a testarli.
    OPS!!! Mi sa mi son confuso con Cicciolina! :-P

    RispondiElimina
  2. ...ma SuperPop non era a dieta???

    RispondiElimina
  3. madoooooooooo...non ci credo!
    ....ma nel senso che il preservativo è al cioccolato...e il latte lo mettiamo noi?

    non si accetta!
    ...fra un po lanceranno quello alla matriciana..e quello piu' shik..."zucchine e gamberetti"


    ......non ho parole!
    DECORINTERNI

    RispondiElimina
  4. Buoni! :) Voglio provarli :)

    RispondiElimina
  5. mancano quelli di alpura.....grandi come una vacca...:-))))

    RispondiElimina