Offuscata dallo showcase di Madonna all'Olympia di Parigi, Kylie Minogue ha aperto sempre a Parigi (Bercy) e sempre nella stessa serata (06 Maggio), il suo tour mondiale, affidandosi alle mani sapienti di un grande della moda: Jean Paul Gaultier.
Un abito viola, ricco di trasparenze, decisamente sexy e completato da due lunghi guanti dorati che lasciavano nude solo le mani. A quanto pare lo stilista francese, contattato dalla cantante mesi fa, avrebbe disegnato personalmente ben sette abiti di questo tour.
Tour che segna il ritorno alle scene della star australiana dopo un'assenza dovuti a motivi di salute. Kylie ha eseguito ha eseguito ventotto canzoni proponendo molti brani tratti da suo ultimo album, "X", intervallati dai suoi grandi successi. La Minogue ha anche proposto una cover, "Copacabana" di Barry Manilow.
Il tour di Kylie non toccherà l'Italia. Sebbene in lista siano state incluse località non di prim'ordine, come ad esempio Esch-sur-Alzette o Anversa, stavolta è stato deciso di snobbare completamente il nostro Paese.
Date finali europee: 02 Arena - Londra dal 26 Luglio al 4 Agosto 2008.
martedì 13 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento