venerdì 28 novembre 2008

I BOYS DELLA SETTIMANA - SPECIALE NEVE







BUON WEEKEND!

PUPAZZI DI NEVE



DUREX FIESTA

NAOMI CAMPBELL in copertina su "VOGUE" Russia

Naomi Campbell è in copertina su "VOGUE RUSSIA" di Dicembre
fotografata da
Mert Alas & Marcus Piggot.
Quanto mi piace sta cover!

BIANCA...NEVE

Brrr, ma che freddo fa! Questa mattina Milano si è svegliata sotto una densa coltre di neve. Ecco qua prima di uscire di casa...
Buongiorno blog!

giovedì 27 novembre 2008

ALBERI

AD MAN - SAMUEL DE CUBBER - M7

Ve la ricordate? Nel 2003 fece scandalo e fu rifiutata da parecchie testate giornalistiche perchè, ritraeva un nudo integrale maschile. Era la pubblicità della nuova (allora) fragranza "M7" di Yves Saint Laurant ideata da Tom Ford. Nella campagna pubblicitaria appare infatti, bellissimo e completamente nudo, il modello (nel 2003 aveva 24 anni) e campione di arti marziali Samuel De Cubber. "Se il profumo si porta sulla pelle, perchè allora nascondere il corpo?" spiegò con non poca malizia Tom Ford. "In realtà l'intenzione era di mostrare un'immagine naturale e soprattutto disinvolta, ma allo stesso tempo simbolo di bellezza maschile", continua. "Non ci vedo niente di osceno, in fondo non sta avendo un'erezione nè sta flirtando con la macchina fotografica. E' un semplicissimo nudo maschile".
Per quanto riguarda il prodotto, "M7" porta con sè un bagaglio aromatico non indifferente: essenze di Bergamotto e Mandarino di Sicilia, Rosmarino e Vetyver e per finire Ambra, Musk ed Agarwood per intensificarne la sensualità. Il tutto raccolto in un design "monolitico" dal colore caldo e sensuale dell'ambra che ricalca con il medesimo successo la scelta cromatica dello storico Fahrenheit di Dior.
QUI il nudo integrale!

TIZIANO FERRO in copertina su "TV SORRISI E CANZONI"

Tiziano Ferro, a distanza di qualche settimana,
è nuovamente in copertina su "TV Sorrisi & Canzoni".
"Un Italiano A Londra" riporta il titolo...

mercoledì 26 novembre 2008

DAY WITHOUT A GAY

Un giorno senza gay, senza operatori di servizi, senza lavoratori autonomi, senza impiegati, telefonisti, commessi, liberi professionisti, professori, insegnanti, studenti, lavoratori gay in genere. Il 10 Dicembre potrebbe essere il giorno della riscossa di milioni di gay americani e magari di milioni di gay e lesbiche in tutto il mondo.
Dopo il voto del 4 Novembre che ha spazzato via per milioni di persone il diritto a sposare la persona amata in California l'ondata di proteste non accenna a smorzarsi e anzi alza la posta prendendo spunto dal film
A Day Without Mexicans e dalla protesta dei latins che ne era nata proclamando un giorno di sciopero dei gay e di coloro che ne sostengono i diritti: un giorno senza gay. In occasione dell'International Human Rights Day delle Nazioni Unite milioni di americani appartenenti alle minoranze sessuali si asterranno dal lavoro per rivendicare i propri diritti e per evidenziare come la comunità omosessuale sia strettamente necessaria per la società, compresa quella parte che si ostina a non riconoscerne i diritti.



Gli organizzatori di "A Day Without Gay" invitano i loro aderenti "To Call In Gay" (letteralmente "darsi gay", telefonare al lavoro e dire: sono gay e non vengo a lavorare) il 10 Dicembre. La speranza è di convincere milioni di gay e di persone che ne sostengono i diritti a non andare a lavorare, darsi malati perchè "oggi mi sento gay", come in uno sciopero bianco tradizionale ma con una patologia molto particolare.
E' la prima volta che un'organizzazione
GLBT indice uno sciopero generale e le speranze per la partecipazione sono alte. La manifestazione, infatti, era partita in sordina ma è stata presto appoggiata da due colossi del web come newamericamedia.org e huffingtonpost.org che hanno fatto da cassa di risonanza e stimolato migliaia di adesioni. Basti pensare che il gruppo A "Day Without Gay" di Facebook ha sta aumentando i propri membri in maniera esponenziale.
Grazie ad Internet, inoltre, le adesioni cominciano ad arrivare anche dall'estero e così il sito
daywithoutgay.org ha pubblicato le istruzioni per organizzare autonomamente un evento proprio nel giorno senza gay. Il 10 Dicembre, quindi, potrebbe segnare una data storica per il movimento GLBT.
SuperPop e QueerWay hanno deciso, nel loro piccolo, di aderire, convintamente, all'iniziativa partecipando al primo sciopero gay della storia e quel giorno pubblicheranno un'iniziativa particolare che consiglio di non perdere.

BRITNEY SPEARS in copertina su "ROLLING STONE"

Britney Spears è in copertina su "
ROLLING STONE" Usa del 12 Dicembre.
Non vi sembra assomigli molto a
Fara Fawcett?

ARGENTERO: MI IMPRESSIONA VITTORIA DELLA LUXURIA

La vittoria di Vladimir Luxuria all'Isola Dei Famosi ''Mi ha fatto un pò impressione. Io ho grande rispetto per la carica politica e penso che festeggiare un ex onorevole che va a fare uno show televisivo, sia una cosa che possa succedere giusto in Italia o magari negli Stati Uniti''.
L'ha detto Luca Argentero, a margine della presentazione di "Solo Un Padre", il film di Luca Lucini di cui è protagonista, in uscita venerdì in 200 sale distribuito da Warner. Argentero, concorrente al "Grande Fratello" del 2003 diventato con successo un attore (ha in uscita in questa stagione altre due pellicole), ha spiegato comunque ''di non aver visto l'Isola, stavo guardando invece Romanzo Criminale (la serie)''.
Per lui ''e' interessante la vittoria di Luxuria, anche perchè in uno dei miei film in uscita, "Diverso Da Chi" interpreto il ruolo di un politico gay. E' una commedia in cui non prendiamo in giro certo la sessualità, ma il rapporto tra politica e approssimazione''. Argentero comunque dice ''di aver visto qualche volta l'Isola. L'idea che un personaggio intelligente, capace di affrontare la vita con ironia, come Luxuria mi ha sorpreso''.

A mio avviso queste sue dichiarazioni sono prive di senso logico!

Fonte: Ansa

martedì 25 novembre 2008

IL DILDO DI OBAMA

"Head O State", "Capo Di Stato" è il nome di questo simpatico Dildo messo in vendita per celebrare l'elezione del neo presidente degli Stati Uniti Barack Obama
E' disponibile in due differenti versioni: "Presidential Gold" e "Democratic Blue". Sul sito che lo commercializza viene passato come "The Official Obama Pleasure Toy" ma dubito lo sia veramente! I doppisensi si sprecano. Da "Make this an erection election day to remember" a "Feeling Blue? Have Obama come to you!". L'importante è comunque sapere che, se... "You love your candidate... Let him love you back!"




TOM FORD NON E' UN "SINGLE MAN"

Quelle che vedete sono le prime immagini rubate sul set di "A Single Man", il film che segna il debutto nel ruolo di regista del quarantasettenne Tom Ford, ex direttore creativo di Gucci e Yves Saint Laurent. Della pellicola, ispirata all'omonimo romanzo scritto nel 1964 da Christopher Isherwood e considerato uno dei migliori romanzi del movimento moderno di liberazione gay, Tom Ford è anche sceneggiatore e co-produttore. Protagonista del film è l'attore Colin Firth nel ruolo di un professore inglese gay di Los Angeles che vive il dramma della morte del suo compagno in un incidente stradale. Nel cast anche Matthew Goode e Julianne Moore.



Fonte: VeryCool

BRITNEY SPEARS - CIRCUS - ANCORA NUOVE FOTO

Sempre più PhotoShoppata però tutto sommato carina :-)





lunedì 24 novembre 2008

VLADIMIR LUXURIA VINCE L'ISOLA DEI FAMOSI