Per la seconda edizione, ritorna (con)TemporaryArt, l’evento artistico che dal 10 al 16 novembre si terrà a Milano in Zona Tortona, il quartiere più creativo della città. La settimana dell’arte con-temporanea di Milano sarà caratterizzata da mostre personali e collettive, da installazioni e da performance inedite. (con)Temporary Art è un circuito di arte contemporanea che riunisce due volte all'anno, a novembre e in occasione del MiArt, alcune gallerie d'arte proponendo un ricco calendario di personali, collettive, installazioni, performances, musica live, parties, incontri con gli autori, eventi speciali "one shot". Zona Tortona, già nota per gli eventi di moda e di design, si trasforma in una grande galleria che coinvolge tutta la cittadinanza in un'esperienza lontana dai canali tradizionali dove viene solitamente fruita l'arte.
E dopo il grande successo dell’edizione dell’anno scorso, con 8.000 visitatori e 244 artisti che hanno esposto in 28 location, quest'anno ecco che ritorna l’appuntamento con l’arte.
QUI il programma della manifestazione, che si terrà Milano dal 10 novembre al 16 novembre 2008. Il vernissage è fissato per oggi alle ore 18.00 mentre l'orario per il resto della settimana sarà 16.00 - 22.00.
L'ingresso è GRATUITO.
InfoPoint: Groundfloor/Superstudio Più, via Tortona 27 - Milano.
lunedì 10 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento