lunedì 24 novembre 2008

DIRITTI GAY A "LE INVASIONI BARBARICHE"

Venerdì sera a "LE INVASIONI BARBARICHE" di Daria Bignardi si è parlato di diritti degli omosessuali. Ospiti in studio Luca Ragazzi e Gustav Hofer di "Improvvisamente L'Inverno Scorso", Stefano Tummolini regista di "Un Altro Pianeta" e Tim Shaw protagonista del documentario "Genitori Due Volte". Peccato che nella precedente intervista il Ministro delle "Pari Opportunità" Mara Carfagna abbia declinato l'invito a partecipare al dibattito. La grande Daria Bignardi cerca di convincerla a fermarsi, ma il Ministro ha già un altro impegno. Cosa dovesse fare alle 22 di sera per non potersi trattenere appena altri 30 minuti in studio era ignoto! Daria prontamente la invita ad un prossimo dibattito (da organizzare) con i vari esponenti del mondo GLBT e lei accetta. Staremo a vedere se manterrà la promessa fatta. Intanto la sua intervista è stata catastrofica e ancora una volta la Carfagna ha dato prova di essere uan donna "automizzata". Aveva imparato a memoria giusto quei 4 concetti che ha mescolato e rimescolato ad ogni domanda le venisse posta.
A voi ardua sentenza!

9 commenti:

  1. Lei ha gli occhi sempre sgranati .. o soffre di qualche complicazione tiroidea, o è invasata/indiata/indottrinata ... propendo per questa seconda ipotesi.
    Insopportabile e ignobile. Volevo spaccare lo schermo del televisore venerdì sera.

    RispondiElimina
  2. Dio, Patria, Famiglia... Io le farei dirigere il Vaticano.

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver postato il filmato, sono idee che devono circolare assolutamente :)

    Paolo

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Paolo! Abbiamo il diritto di far sapere a quanta più gente possibile, dell'ipocrisia, omofobia e mancanza di rispetto che arriva da chi ci governa....

    RispondiElimina
  5. No no...questa è pazza da legare! Ma vi siete resi conto delle assurdità che dice?
    Non ho parole!

    RispondiElimina
  6. Purtroppo si....ce ne siamo resi conto!

    RispondiElimina
  7. ma per essere "ministri di dio", la chiesa non chiedeva come requisito necessario l'essere uomo? com'è che la carfagna ci riesce lo stesso?


    comunque mi è bastato spegnere la tv, per stare subito meglio.

    RispondiElimina