giovedì 27 novembre 2008

AD MAN - SAMUEL DE CUBBER - M7

Ve la ricordate? Nel 2003 fece scandalo e fu rifiutata da parecchie testate giornalistiche perchè, ritraeva un nudo integrale maschile. Era la pubblicità della nuova (allora) fragranza "M7" di Yves Saint Laurant ideata da Tom Ford. Nella campagna pubblicitaria appare infatti, bellissimo e completamente nudo, il modello (nel 2003 aveva 24 anni) e campione di arti marziali Samuel De Cubber. "Se il profumo si porta sulla pelle, perchè allora nascondere il corpo?" spiegò con non poca malizia Tom Ford. "In realtà l'intenzione era di mostrare un'immagine naturale e soprattutto disinvolta, ma allo stesso tempo simbolo di bellezza maschile", continua. "Non ci vedo niente di osceno, in fondo non sta avendo un'erezione nè sta flirtando con la macchina fotografica. E' un semplicissimo nudo maschile".
Per quanto riguarda il prodotto, "M7" porta con sè un bagaglio aromatico non indifferente: essenze di Bergamotto e Mandarino di Sicilia, Rosmarino e Vetyver e per finire Ambra, Musk ed Agarwood per intensificarne la sensualità. Il tutto raccolto in un design "monolitico" dal colore caldo e sensuale dell'ambra che ricalca con il medesimo successo la scelta cromatica dello storico Fahrenheit di Dior.
QUI il nudo integrale!

1 commento:

  1. no guarda...con questapubblictà ogni volta che mi spruzzo il profumo penserei ad altro...e poi il mio MARTE non lo cambio per nente al mondo...nenche per due fustini di dixan....

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