giovedì 18 dicembre 2008

IDEA REGALO: LE CUFFIE IN SWAROVSKI



7 commenti:

  1. Mhmmm... troppo glitterati... io mi vergognerei un pò ad andare in giro con quelle megacuffie.. piene di zirconissimi... forse in casa mentre rifaccio i letti... o mentre sforno una buonissima torta di mele. Tu come le usi?

    RispondiElimina
  2. Di solito le indosso quando vado al mercato (o "alla piazza", dipende dalla geolocalizzazione del lettore ^_^), ma fanno anche la loro bella figura all'ESSELUNGA. Non ti dico in Metro poi!!!!
    Se però passo dalla Rinascente o in P.zza Duomo, ho sempre paura che qualcuno me le scippi :-D

    RispondiElimina
  3. anche a me capita la stessa fobia di scippo, e mi controllo di avere tutto, ma poi penso "ma sono pirla?! se sto ascoltando la musica, come fanno a fregarmi il mio ipod senza che me ne accorga?

    RispondiElimina
  4. A dire il vero ero preoccupato per gli scippi dato l'alto tasso di "testosterone" del triangolo della moda! :-P

    RispondiElimina
  5. Sinceramente non saprei cosa farmene..
    sono un po scomede da attaccare sul lettore MP3 in treno.. ^_^

    LoRd

    RispondiElimina
  6. Venite a parlare di scippi (alias furti) ben sapendo che io vi leggo?!?!?!

    Insensibili.

    Ma sull'insensibilità di SuperPop non vi erano dubbi... tze.
    Sono ancora afflitto. E lo sarò a lungo :-(

    Sedotto e abbandonato.

    RispondiElimina
  7. Sarebbero perfette da mettere in discoteca :)

    Ma dove si trovano ?

    Riccardo Dj

    RispondiElimina