lunedì 29 dicembre 2008

VISTO NELLE FESTE: FIESTA - LO SPETTACOLO

Quest'anno per Natale, come pensiero extra, ho deciso di regalare a mia mamma, mio fratello, mia cognata e "mio marito" un biglietto per lo spettacolo "FIESTA" di Fabio Canino al Teatro Derby di Milano fino al 31 dicembre 2008. E' stato un Stanto Stefano indimenticabile. Dialoghi serrati e battute a ripetizione, FIESTA è un ironico - e autoironico - affresco del mondo gay, rappresentato da tre amici che, come ogni anno, il 18 giugno organizzano un party per il compleanno della loro amatissima Diva, per una ricorrenza "che va festeggiata tutti insieme, come il Natale!".
Esilarante. Ho ancora le lacrime agli occhi. Degno di nota anche il resto del cast: Diego Longobardi (voglio la sua canotta con i volto di Moira Orfei!), Sandro Stefanini, Giovanni Di Lonardo (molto molto carino!) e Manuele Labate. Chi è in zona deve assolutamente andare a vederlo! .....questa è VITA VERA!





2 commenti:

  1. AH AH AH ... sai che con Kevin (stea) balliamo sempre FIESTA di Raffa quando ci vediamo, perche' lui ha lavorato con lei e quando me lo ha detto la prima volta io gli ho fatto il passo di FIESTA e lui e' crollato dal ridere. Adesso lo facciamo ogni volta ah ah ah

    RispondiElimina