lunedì 15 dicembre 2008

IL FOOT FETISH DIESEL

Ecco in anteprima una delle nuove immagini della campagna pubblicitaria Primavera-Estate della DIESEL. Gli scatti sono del fotografo John Scarisbrick e ritraggono il modello spagnolo Jon Kortajarena che, a quanto pare, non sembra essere nuovo alle pubblicità "feticce". QUI la celebre immagine per gli occhiali TOM FORD.
Lui è bellissimo, la pubblicità, onestamente, un pò meno.

4 commenti:

  1. il Jon, il suo sguardo, l'angolazione, mi piace assai.
    un po' triste la presenza in basso.

    RispondiElimina
  2. Io se fossi John farei un po' più di allenamento ai polpacci...
    Comunque è effettivamente tristarella come pubblicità...
    Poi, con tutta quella moquette... la Presenza oltre che passare il tempo "a pulire le scarpe" del Nostro, pure si sniffa chili di acari...
    Almeno l'avessero fatta sul parquet o sul cotto.. (non il prosciutto!)

    RispondiElimina
  3. @ Byb: MOLTO triste.

    @ Poto: Vabbè, adesso stiamo a vedere i dettagli! :-)

    RispondiElimina
  4. che poi per quanto ne so...(poco......hehehehe)...i feticisti convinti cercano solo ed esclusivamente nike!

    RispondiElimina