giovedì 11 dicembre 2008

TATA FRANCESCA SENATRICE

Fran Drescher ha dichiarato di volersi candidare a ricoprire il ruolo di senatrice dello Stato di New York che fu della ex first lady Hilary Clinton. "C'è bisogno di persone oneste e io lo sono, e credo proprio che Washington abbia bisogno di gente come me", ha dichiarato TATA FRANCESCA. La notizia è stata diffusa dal New York Magazine che sottolinea il suo grande impegno in diverse lotte sociali. A questo punto dove possiamo collocare zia Assunta, zia Yetta, C.C. Babcock e Niles? Attendo proposte...

4 commenti:

  1. Ehi ciao super pop!!!
    Abbiamo avuto la stessa idea :D
    Anche io sul mio blog mi chiedevo se Fran si porterà dietro anche zia Assunta!!!

    complimenti per il tuo blog
    Josh!

    RispondiElimina
  2. DECORAZIONISEGRETE
    e tu così mi dai la notizia!^???????????....oddio...oddio...oddio!

    RispondiElimina
  3. Lo sapevo che me l'avresti detto!!
    Senti un pò....ma non riesci ancora a registrarti con il tuo account?

    RispondiElimina