martedì 12 maggio 2009

MATRIMONIO CINESE

Confessione-shock di una moglie: dopo tre anni di matrimonio, davanti ad un tribunale del Sichuan, provincia orientale cinese, la "signora" 44enne ha dichiarato di essere un uomo. Il marito non si era mai accorto di nulla. I due erano stati presentati dalla cognata di lui con la quale la finta moglie aveva stretto amicizia. Poi il matrimonio mai consumato.
Esterrefatto, l'uomo, Fu Shitou, ha dichiarato alla polizia: "Non posso crederci, non lo sapevo". Del resto, i due non si erano mai ritrovati nell'intimità: "Non abbiamo mai fatto sesso. Io - ha aggiunto l'uomo - volevo solamente una persona che si prendesse cura di me".
La verità è emersa quando la moglie trans, Wei Jinhua, è stata fermata e perquisita dagli agenti dopo essere fuggita dalla famiglia d'origine per un litigio. Finita in tribunale, Wei è stata messa in libertà dal giudice. Ma a una condizione: che le venissero tagliati i capelli da uomo.

Mi sembra tutto così assurdo!

5 commenti:

  1. ma come fai a stare insieme a tua moglie 3 anni, vivere insieme, dormire insieme, e tutto il resto e non farci mai l'amore? per me gatta cicova... probabilmente, per come sono fatti gli orientali, piuttosto che ammettere che ha consapevolmente sposato un trans perche gli piaceva il biscottino ha pattuito con la "moglie" quelle assurde dichiarazioni.

    RispondiElimina