martedì 26 maggio 2009

SE FOSSE VLADIMIR LUXURIA IL PROSSIMO GIUDICE DI X-FACTOR?

Ma se fosse lei, Vladimir Luxuria, il prossimo giudice che sostituirà Simona Ventura nella terza stagione di X-Factor? Sia chiaro è una mia supposizione, però, se ci pensate bene, la produzione deve rimediare urgentemente alla sostituzione di un elemento importantissimo della trasmissione televisiva da affiancare a Morgan e Mara Maionchi. Le carte ci sono tutte. Oltre ad uno spiccato occhio critico e ad una cultura muicale e "sociale" non indifferente, Vladimir è anche molto apprezzata da Simona Ventura. Per non parlare poi del fatto che la "Simonetta" ha una certa influenza su Rai Due, su Marano (direttore di rete) e che potrebbe essere interessata a continuare a sostenere e lanciare i diritti GLBT in TV.
Alla Rai andrebbe tutta la mia ovazione!

Foto: Soriano Borgioli - Lapresse

15 commenti:

  1. perché raidue "potrebbe essere interessata a continuare a sostenere e lanciare i diritti GLBT in TV"?

    RispondiElimina
  2. Più che altro la Ventura.... alla Rai il plauso per averle dato carta bianca. Ma ahimè, credo sia soltanto un sogno...

    RispondiElimina
  3. il filo rosso sarebbe anche Vladimir non capisce una mazza di musica?!

    No comunque spero in un nome più forte,perdere la Simona è un bel peso per XF3

    RispondiElimina
  4. @ Joshua : Ti assicuro che ne capisce....

    RispondiElimina
  5. Io voglio Zia Mara al posto della Ventura!
    Ale

    www.zenpercaso.splinder.com

    RispondiElimina
  6. anche io voto ASSOLUTAMENTE per zia MARA!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. @ DecorazioniSegrete & Ale: No mara no! lasciamola all'Isola!

    RispondiElimina
  8. si infatti lasciamola all'isola Mara... io a Xfactor voglio Cristina d'Avena!!!!! :D

    RispondiElimina
  9. Vladimir a X-Factor NO!!!
    Continui a pensare a scrivere libri di favole!!!

    Eracle

    RispondiElimina
  10. A me l'idea di mandare Ambra Angiolini sembrava perfetta, divertente e in telligente. Luxuria lasciamola alle favole.

    RispondiElimina
  11. Caro SuperPoppins,
    mi sembra un'ottima idea. E tu saresti perfetto come direttore di rete. Beh, mgari prima potresti farti le ossa, visto il soggetto, a gay tv...

    RispondiElimina
  12. Per carità. Posso approvare il suo impegno glbt, ma a livello televisivo-cultural-pop mi è bastato quel programma che conduceva su all music. Inadeguata e un po' troppo banale.

    RispondiElimina
  13. Io troverei perfetta Vladimir Luxuria in questo ruolo. Già mi prefiguro le discussioni con la Maionchi... E poi, a proposito del dubbio se ne capisse qualcosa di musica, di quanto ne potrebbe capire la Ventura più di Vladimir?
    giopet

    RispondiElimina
  14. Sai dopo le battute sulla Ventura sostituita da Luxuria, come dire "una trans sostituita da un'altra trans" ...

    RispondiElimina
  15. Direi che al posto delle banalità della Ventura va bene chiunque, no?

    Ale - zenpercaso.splinder.com

    RispondiElimina