Simona Ventura, già confermata nel nuovo palinsesto autunnale di Rai Due al timone di "Quelli Che Il Calcio" e dell'"Isola Dei Famosi", non sarà nella squadra della terza edizione di "X Factor" che ha portato al successo insieme con Morgan, Mara Maionchi e il conduttore Francesco Facchinetti, trasformando la trasmissione anche in un fenomeno mediatico, specie tra la fascia giovanile del pubblico televisivo. Lo rende noto viale Mazzini. La rete, si legge in una nota, ha "condiviso pienamente le motivazioni personali che hanno portato una delle punte di diamante della sua programmazione a ridurre il suo impegno professionale per la prossima stagione televisiva".
Fonte: APCOM
martedì 19 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Da un lato mi dispiace (pnso tu sappia quanto ami Simonetta), a dall'alto sono contento. In TV guardo praticamente solo lei, così avrò un appuntamento televisivo in meno la prossima stagione.
RispondiEliminaMeno male che la Ventura lascia X-Factor, è evidente che non sa propio perdere e gli rode che le stelle del programma siano altre e non lei.
RispondiEliminaNon dormirò stanotte!!! :-P
RispondiEliminaArcangelo Gabriele