lunedì 18 maggio 2009

MINA SU MADONNA: CHAPEAU!


Da "VANITY FAIR" - n° 20 - 20 Maggio 2009
C'E' MINA PER VOI

Cara
Mina,
ho 38 anni. Approfitto della copertina di vanity di questa settimana per chiederti che cosa pensi della signora Ciccone in arte Madonna. Da Like A Virgin in poi non ho smesso di ammirarne la forza, l'intelligenza, l'energia positiva. Tu e Madonna siete agli antipodi come scelte di vita, ma credo vi accomuni la passione per il lavoro e la schiettezza con cui affrontate le idee della gente.
GIANNI


Madonna è un'azienda potentissima. lei scrive, canta, produce e decide tutto. Ha tutta la mia stima. Questo è un ambientino abbastanza spietatino, caro Giannino. Lei può fare quello che vuole e lo fa con risultati formidabili. Mia figlia Benedetta è pazza di lei e da anni mi martella. "Senti questo... senti quest'altro...". Anche se un pochino a forza, tutto ciò mi ha permesso di farmi una vera cultura madonnaia. Chapeau!

6 commenti:

  1. Grande Mina!! Mi ha fatto sorridere leggere questa risposta su Vanity: io adoro Mina e Madonna la venero e condivido ogni parola che è stata scritta :)
    Marco

    RispondiElimina
  2. Ma quando l'ha fatta 'sta cover Mina?

    RispondiElimina
  3. Nel 1988
    Album: RIDI PAGLIACCIO
    Pubblicazione: 20 ottobre 1988
    Etichetta PDU
    Disco 1/CD 1
    Traccia n°5

    Qui maggiori dettagli:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Ridi_pagliaccio

    RispondiElimina
  4. con pochissime parole ne ha fatto un RITRATTO CHIARISSIMO!!!!!!!..solo lei poteva!...GRANDE!...ANZI...GRANDI....
    aspettando l'album "M&M"

    RispondiElimina
  5. Brava Mina!
    Certo che questo Gianni, fan di Mina e di Madonna... sarà etero, vero?

    RispondiElimina
  6. Eterissimo!
    Cmq si chiama "Giovanni" in arte "GIANNI" :-P

    RispondiElimina