martedì 31 luglio 2007

BACIO GAY......NO COMMENT!

Dopo l'arresto, la scorsa settimana, di due ragazzi gay fermati dai carabinieri mentre si baciavano di fronte al Colosseo, la procura di Roma ha aperto un fascicolo in cui si ipotizza il reato di atti osceni in luogo pubblico. Lo riferiscono fonti giudiziarie.
I due ragazzi di 27 e 28 anni si erano appena dati un bacio quando sono stati fermati da una pattuglia dei carabinieri che li ha arrestati e portati alla caserma del Celio, dove sono stati perquisiti e denunciati per atti osceni in luogo pubblico.
Stando ai carabinieri, i due giovani sono stati fermati e denunciati perché il loro atteggiamento violava "palesemente" l'articolo 527 del codice penale che punisce il reato di atti osceni in luogo pubblico.

"Ovunque si calpestano i diritti delle persone omosessuali si abbassa la soglia della civiltà", afferma il ministro per le Pari Opportunità, Barbara Pollastrini, annunciando per settembre una campagna per il rispetto delle differenze. "In previsione della riapertura dell'anno scolastico, è necessario approntare una vera e propria campagna di informazione e sensibilizzazione capillare per il rispetto delle differenze e contro ogni forma di omofobia, discriminazione e violenza".

Secondo il ministro della Solidarietà sociale Paolo Ferrero, la polemica nata da questa vicenda mostra che "L'ITALIA E' UN PAESE CHE HA ELEMENTI DI ARRETRATEZZA".
Il ministro dell'Ambiente, Alfonso Pecoraro Scanio auspica che "una normativa contro le intolleranze e le discriminazioni, per la tutela dei diritti di tutte le persone, possa essere votata non solo dall'Unione, ma anche dai settori più avanzati ed europei del centrodestra".

Rosalba Cesini e Katia Bellillo, parlamentari del Pdci alla Camera parlano di un "pericoloso e inaccettabile clima da 'caccia alle streghe', alimentato da un'indegna campagna omofobica orchestrata da esponenti del centrodestra".

L'Arcigay ritiene "urgente" l'approvazione del pacchetto anti-violenza e contro le discriminazioni attualmente all'esame del Parlamento; Franco Grillini, deputato di Sd , è convinto che "le reazioni scomposte della destra all'episodio del fermo per un bacio di due gay a Roma dimostrano che in Italia non abbiamo una destra normale, ma una destra becera e forcaiola".

Di tutt'altro segno ovviamente i commenti del centro-destra.
"E' vergognoso - afferma il presidente dell'Udc, Rocco Buttiglione - che un ministro della Repubblica, il ministro Pollastrini, attacchi i Carabinieri come se fossero gli scherani di un potere reazionario e oscuro".
"Il Governo italiano sembra diventato il megafono dell'ArciGay" aggiunge il suo collega di partito Carlo Giovanardi e un altro Udc, Luca Volontè giudica "ideologiche e gravissime" le dichiarazioni di Pollastrini e Turco: "Sottintendono una richiesta di discriminazione nei confronti degli eterosessuali e la non applicazione del codice penale per la casta gay".

Isabella Bertolini, vicepresidente dei deputati di Forza Italia accusa la sinistra di "strumentalizzare vergognosamente" l'episodio dei gay al Colosseo "per affermare un modello di società alternativo, laicista e relativista".

E se il senatore azzurro Lucio Malan accusa le ministre Pollastrini e Turco di avere "pregiudizi contro i Carabinieri, forse come retaggio del loro lungo passato comunista", Massimo Polledri della Lega dice "basta con questa inutile gazzarra contro l'Arma dei carabinieri. Il senso del pudore va tutelato".


VI GIURO CHE NON HO PAROLE!
Non capisco per quale motivo l'Italia debba "soffrire" di questa forma di apatia mentale che non permette ai neuroni celebrali (di alcuni cittadini) di svilupparsi.
E' giusto che ci siano opinioni divergenti ma essere vittime di beceri e soprattutto ipocriti giudizi e pre-giudizi pesantemente costruiti, artefatti e guidati dalla macchinosa mente del vaticano non fa di certo dell'Italia una nazione libera e laica.
Con tutto il rispetto per qualsiasi tipo di manifestazione, sia essa a carattere sociale che "di costume", credo sia arrivato il momento di manifestare SERIAMENTE e combattere qualsiasi arretratezza culturale, rivendicando un diritto alla civile convivenza ed alla libertà d'espressione.
Le parole di certo non aiutano a molto ma le testimonianze concrete, il dialogo civile ed il confronto, stimolano ed allenano la mente di qualsiasi individuo alla coscienza civica.
L'epoca del probizionismo a quanto pare non è soltanto un lontano ricordo....

lunedì 30 luglio 2007

KYLIE MINOGUE DUETTA CON BOY GEORGE

La cover di "Victims" dei Culture Club sarà il primo singolo del nuovo album di Kylie Minogue.
Il duetto era stato registrato quasi per gioco dai due amici ma pare che la cantante australiana lo abbia scelto per lanciare "KYLIE X" che esce a quattro anni di distanza dall’album di studio "Body Language".
All’inizio del 2007
Kylie aveva pubblicato "Showgirl Homecoming Tour" registrato durante la seconda data del tour che contiene "Kids" dove duetta con Bono e "White Diamond" scritta per lei da da Jake Shears degli Scissor Sisters. "White Diamond" sarà anche il titolo di un documentario nel quale la cantante ha deciso di raccontare la sua battaglia contro il cancro e che uscirà a fine anno.
Come riporta il sito femalefirst.co.uk, una fonte ha rivelato che
Kylie "ha registrato sia la cover dei Culture Club che una nuova versione del brano "Love Is The Drug" dei Roxy Music, entrambi possibili singoli".
Ma pare proprio che la star australiana voglia lanciare il primo brano. Per il suo ritorno alle scene la cantante ha chiamato a raccolta per incidere il decimo album della sua carriera molti collaboratori illustri come
Calvin Harris, Scissor Sisters, Groove Armada e il produttore di Madonna, Stuart Price. La Minogue si è anche avvalsa dell'aiuto del gruppo dance di Sydney, Sneaky Sound System, che ha recentemente aperto i concerti di Robbie Williams e degli Scissor Sisters.
Lo scorso mese alcune tracce del nuovo lavoro discografico dell'interprete di "Slow" sono circolate in rete, per poi essere ritirate.
Chissà...

L'ULTIMO SOSPIRO

Qualche giorno fa il mio PC portatile ha smesso di funzionare.
Si è spento e "ha deciso" di non accendersi più!
Benchè la garanzia fosse scaduta già da qualche mese, ho comunque chiamato l'assistenza che mi ha "gentilmente" regalato un altro anno di garanzia.
Oggi provvederanno al ritiro "gratuito" tramite corriere DHL ed il pacco verrà inviato presso il centro assistenza di Ivrea (To).
Tempo previsto per la gestione dellla riparazione: 8 giorni lavorativi dalla ricezione del PC. Speriamo bene.....e soprattutto speriamo che non debbano
cancellare qualche prezioso dato!!!

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI....prima delle ferie!

Prima di partire per le vacanze, non dimenticate di acquistare queste pratiche e (soprattutto) utili scarpe da poter sfoggiare durante le vostre incantevoli serate d'agosto!!!
Che comodità!!! ;-)

venerdì 27 luglio 2007

HAPPY BIRTHDAY LA WANDA GASTRICA

Oggi è il compleanno della mia amica "intima", nonchè socia fondatrice (insieme a BARBARA STRESS ed il sottoscritto) de
"Il CLUB DELLE AMICHE DELL'UNCINETTO".......LA WANDA GASTRICA!!!

TANTI AUGURI WANDAAAAAAAAAA!!!!!!









www.lawandagastrica.it

ROMA: ARRESTATA COPPIA GAY PERCHE` SI BACIAVA


Da Gay.tv

A Roma due ragazzi di 27 e 28 anni sono stati arrestati e denunciati per essersi baciati.
Il fatto è accaduto nella notte tra il 26 ed il 27 luglio.
Roberto e Michele stavano ritornando alla macchina parcheggiata nei pressi del Colosseo dopo aver percorso la Gay street (primo tratto di San Giovanni in Laterano), giunti davanti al monumento si sono fermati per qualche secondo, si sono abbracciati e scambiati un bacio. E' allora che due carabinieri hanno acceso i fari della macchina per poi scendere e arrestare i due ragazzi gay, che una volta arrivati in caserma sono stati interrogati e rilasciati con un verbale dove risulta che sono stati denunciati al giudice.
Roberto e Michele hanno denunciato tutto alla GAY HELP LINE 800 713 713:
"Reputiamo tale arresto gravissimo, in quanto mostra come ancora oggi le coppie omosessuali sono considerate di serie B da molti – ha dichiarato Fabrizio Marrazzo, presidente
Arcigay Roma - non è possibile che nel 2007 una coppia gay non può baciarsi ammirando uno dei monumenti più belli di Roma come il Colosseo. Già in queste ore - ha continuato Marrazzo - i nostri avvocati stanno ricercando di ricostruire l'accaduto e capire di chi siano le colpe. Siamo insospettiti dal fatto che tale arresto è avvenuto all'indomani della pedonalizzazione temporanea della Gay Street del Colosseo, che tra pochi giorni verrà inaugurata. Non ci faremo intimidire da queste azioni – ha concluso il presidente di Arcigay Romae proseguiremo nei nostri progetti, le lesbiche ed i gay in Italia non devono più subire soprusi di questo tipo".


Non ho parole per l'accaduto e spero si faccia luce quanto prima sulla questione. Devo ammettere che questa "repressione" continua incomincia ad infastidirmi (non poco) e a preoccuparmi!

giovedì 26 luglio 2007

ANCORA GAY PRIDE

Ad un mese dal Gay Pride di Milano continuo a trovare in rete mie foto scattate qua è la durante il corteo. Incredibile no?
Queste le più carine!

La prima con il mio "amichissimo" FABIO e LUISA ;-)

Con ANDREA della libreria "BABELE" di Milano



Con VITO

NON VENIRE A SCUOLA! SEI GAY!


''Vai a casa e non venire più a scuola perché sei un gay''.
Così un insegnante avrebbe apostrofato un suo alunno dopo aver visto un filmato in cui il giovane bacia un altro studente, costretto a farlo da alcuni compagni di classe. A denunciarlo e' stata la stessa vittima, un ragazzo di 17 anni, che in un esposto ai carabinieri di Gela racconta le discriminazioni subite in classe, perchè ritenuto omosessuale.Un clima ostile che lo avrebbe indotto a non frequentare piu' la scuola, col risultato di essere stato bocciato.I soprusi e gli atti di bullismo sarebbero avvenuti nell'Istituto industriale 'Emanuele Morselli', dove il ragazzo frequentava il terzo anno di informatica.Dopo averlo ripreso con un videofonino mentre baciava il compagno, gli altri studenti lo avrebbero ricattato, costringendolo a fare quello che il 'branco' voleva, con la minaccia di diffondere le immagini. Il giovane sarebbe caduto in depressione e non avrebbe più frequentato la scuola. Questa ricostruzione dei fatti è contenuta nella denuncia che il giovane ha sporto ai carabinieri contro tutta la sua classe e contro alcuni insegnanti.


Vergogna!

MISS DRAG SUD 2007


DOMENICA 22 LUGLIO alle h. 21:00 c/o il NAUTILUS s.s. 16 uscita Cola Olidda Giovinazzo (Bari), si svolgerà la quarta edizione di
"
MISS DRAG SUD".
Giunto oramai alla sua quarta edizione (resa possibile anche per il sotegno di sponsor “fedeli” come Hair Studio 129, Kailas Vacanze, Priscilla Caffè – Torre del Lago-, Met Live Abbigliamento, Gala, Quattro Zampe, American Flowers, Inside, Mea Culpa Risto-pub e Palcoscenico), il concorso, organizzato da "
NOVANTAGRADI" in collaborazione con "VALENTINI’S FAMILY", vedrà come protagoniste quindici drag provenienti da tutta Italia, quindici drag pronte a tutto per vincere il titolo di Miss Drag Sud 2007 e aggiudicarsi il primo premio di mille euro (1000 Euro).
Un evento estivo che garantisce spettacolo, divertimento ed un impatto visivo fortissimo dato da vestiti sgargianti e personalità estrose.
A presentare la gara sarà una coppia amatissima dal pubblico barese: le sorelle Eleonora e Roberta Magnifico, irriverenti quanto insuperabili drag animatrici. Reduci dalla passata stagione invernale ricca di successi, le sorelle Magnifico hanno scelto il concorso
Miss Drag Sud per il lancio del loro primo disco “La Mazza e la Farfalla” che verrà distribuito gratuitamente ai primi centocinquanta “avventori”.
La giuria dovrà esaminare scrupolosamente il trucco, il portamento, la sartoria e il sincro lip, fondamentale per un’esibizione in drag.Un’occasione in più per ribadire il concetto di libertà, libertà di espressione, libertà di essere.
"
Novantagradi" & "Valentini’s Family" vi aspettano domenica 29 luglio 2007 alle ore 21 al NAUTILUS.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

mercoledì 25 luglio 2007

JESSE METCALFE SEMPRE PIU' BONO

Se c'è qualcuno che mi fà letteralmente impazzire l'ormone, questo qualcuno è JESSE METCALFE. Mi provoca una riezione che forse è meglio non descrivere.
Poi vederlo un piscina...bagnato...con una palla in mano!!!
Oh My God!!!


Madonna in copertina su GRAZIA Uk


Madonna è in copertina su "GRAZIA" Uk del 30 Luglio 2007.
Benchè sia una rivista inglese, GRAZIA è disponibile in molte edicole italiane quindi se ne volete una copia.....WATCH OUT!

lunedì 23 luglio 2007

ALESSANDRO GAROFALO per Chiro's - LA PAGINA WEB


ALESSANDRO GAROFALO ha presentato durante la settimana dell'Alta Moda Romana la sua prima collezione disegnata per CHIRO's. Da oggi tutto il materiale disponibile (foto, video, rassegna stampa e relativi comunicati) è racchiuso in una pagina web appositamente creata dal sottoscritto ^__^
Chi volesse dare un'occhiata questo il link diretto:

Oh mio Dio!!! E' MIO FRATELLO!!!

Ormai mio fratello, Davide, vive a Città del Messico da qualche anno dove lavora come executive chef presso lo "SHERATON MARIA ISABEL" sempre della capitale.
Quando ci ha chiamato per dirci che era stato selezionato per girare una pubblicità per una marca di latte MOLTO famosa in Messico ed America Latina, ALPURA, siamo rimasti stupiti ma vedrlo in TV è stato a dir poco esilerante!
Eccola qua!





venerdì 20 luglio 2007

IL BOY DELLA SETTIMANA - NICHOLAS LEMONS















E dopo queste foto, il fine settimana sarà MOLTO più CALDO!!!
BUON WEEK-END!