martedì 10 luglio 2007

GOOD LUCK BABY!



...Molti vivono il presente sentendo di non farne parte, nutrendo la necessità di evasione verso periodi diversi...

Per un paio di giorni (mercoledì e giovedì) il sito non verrà aggiornato poichè sarò a Roma per le sfilate di alta moda donna autunno/inverno 2007-2008 organizzate da ALTAROMA.

Mercoledì sarà per me una giornata carica di emozioni. Intense, forti......una grande prova.Una prova d'affetto, di amore, di gioia infinita. Sarà il "grande debutto" della persona a cui tengo di più al mondo. La mia linfa vitale. La persona che mi manca di più al mondo. la persona che ricerco incessantemente negli sguardi degli altri. Il mio grande amore....

In bocca al lupo "Pì", anzi.... MERDA, MERDA MERDA!
TI A-D-O-R-O!!! ;-)

5 commenti:

  1. Beh, considerando che sei a Roma, non credo che avrai modo di guardare sto post fino a venderdi... Ad ogni modo sul mio blog ho scritto come ho realizzato il tuo bannerino! ciaux

    RispondiElimina
  2. Buone "cose" ovunque tu sia...
    L?Arkangelo gabriele

    RispondiElimina
  3. amico auguri e riprenditelo tvb
    dona

    RispondiElimina
  4. @GIPRIS, Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    @L'arkangelo Gabriele: Hehehehehehe ;-(

    RispondiElimina
  5. Ho visto che hai passato dei giorni a roma per la sfilata del tuo ale...
    come e' andata?...immagino emozionante per te!!!
    Speranze di un vostro riavvicinamento?...mi auguro per te di si.
    sei una bella persona ed e' tangibile in quello che scrivi tutto l'amore
    che tuttora provi per lui...

    RispondiElimina