venerdì 6 luglio 2007

....E' TUTTA COLPA DELL'INQUINAMENTO!!!

Un altra assurdità è quella di una lettera inviata da un lettore al quotidiano "Libertà" di Piacenza e pubblicata sull'edizione di ieri Giovedì 05 luglio 2007.
Adesso grazie a lui abbiamo tutti le idee più chiare!
Grazie emminenza, grazie governo italiano.....grazie per fomentare odio e continua intolleranza!

"
Egregio direttore,
ho visto in Tv la sfilata degli omosessuali, non molto piacevole per i comportamenti e che non va certamente a loro favore. Ma quello che più mi ha colpito è stato il grande numero di questi omosessuali impressionante a mio avviso e anche preoccupante.
Bisognerebbe che venisse fatto un censimento, per vedere se queste persone, cittadini, non dico ammalati, (perchè gli ammalati bene o male si possono curare) potevano essere assistite con una adeguata prevenzione, ai primi sintomi del loro stato. Questo per salvarne alcuni, fosse anche uno su mille.Proponevo un un censimento anche per vedere se il fenomeno è nella norma con il numero della popolazione, o se l'aumento degli omosessuali non sia frutto di problemi generali nella natura che si ribella all'inquinamento ed a certi comportamenti dell'uomo. Per fare un esempio: se dalla catena di montaggio di una fabbrica, escono molti pezzi difettosi, vengono fatti controlli ad hoc per constatare le cause e limitarle.
L'aumento degli omosessuali potrebbe essere causato dagli alimenti trattati, oppure le bombe all'uranio. Sarà colpa dell'aria, dell'acqua con percentuali di cocaina o di altri prodotti chimici che non spariscono completamente dai rubinetti di casa?
Dio ha creato l'uomo e la donna e i rapporti sessuali devono essere tra maschio e femmina e con attenzione per i rischi di malattie come l'Aids
".


Luciano Fornari
Piacenza


Fonte:
GayNews

6 commenti:

  1. E uno su mille ce la faaaaaa! Hahahaha! Ommioddio ditemi che è falsa :D

    Gli omosessuali in aumento, hahahaha! E meno male! Non è che gli omosessuali sono in aumento, è che finalmente la gente comincia ad avere le palle per andare in strada e rendersi visibile! E quanta gente sommersa c'è ancora!!

    RispondiElimina
  2. Se l'Uranio mi fa diventare gay, datemente di piu' please!

    RispondiElimina
  3. Perchè la frase: "[...] non dico ammalati, (perchè gli ammalati bene o male si possono curare) [...], NON CI DA PROPRIO SPERANZE!!! ;-))
    Prendiamola a ridere che è meglio! :-))

    RispondiElimina
  4. Sappiamo il nome, sappiamo il cognome, sappiamo la città...chiamarlo nel cuore della notte e farlo spaventare...per tutta la vita?
    Arkangelo Gabriele :-)...Dio a volte le penso perfide...

    RispondiElimina
  5. Ma questo non sta bene con la testa -.-"

    RispondiElimina