giovedì 19 luglio 2007

SONO STATO NOMINATO!

Quando GIPRIS mi ha messo al corrente della mia nomination, ne sono rimasto, allo stesso tempo, basito e contento anche se a volte non sopporto dover necessariamente essere costretto a fare cose senza la mia volontà...
A quanto pare, una nuova forma di Catena di Sant’Antonio sta girando per la rete e, non contento di invadere le email, ’sto Santo approda anche nei blogs.......
Guarda te...i poteri dell'informatica e del nuovo catechismo di Ratzinger a cosa portano!!!

Il blog cresce giorno dopo giorno e questo mi fa più che piacere...Il passaparola è fondamentale per far conoscere un sito quindi ho ritenuto la cosa abbastanza simpatica ed "utile"

Queste le domande "pegno" alle quali occorre dare risposta, ed io prontamente, ve le mostro.

1) Vacanze al mare, in montagna o altro? Solo città d'arte
2) Cosa apprezzate di più delle vacanze? Il fatto che si va a dormire la sera consapevoli che il giorno dopo non si deve andare al lavoro. Che "butti via" l'orologio e ti abbandoni al dolce relax sapendo che non c'è niente da fare!

3) Se ci andate, dove andate quest’anno e in che periodo? Puglia-Gallipoli, Roma, Londra
4) Quale vacanza sognate? Appunto....è solo un sogno! Per il momento irrealizzabile! ;-(

E adesso è arrivato il momento delle mie nominations…
Gentlemen & Gentlemen, Ladies & Ladies, Ladies & Gentlemen....

Le nominations sono (non me ne volete, ragazzi, ma devo nominarne quattro):

Confessions And Lies... sei stato nominato!
Zumpappà by Gipris sei stato nominato!
La Wanda Gastrica sei stata nominato!
Orrore a 33 Giri sei stato nominato!

4 commenti:

  1. cos'è per caso questa estate mi segui?
    sei un mio blogger/supporter :D

    RispondiElimina
  2. si! giorgio vieni a gallipoli!! :)
    no, ho letto che non verrai più... grrrrrrrrrrrrrr!

    RispondiElimina