venerdì 6 luglio 2007
NO SESSO GAY NEI BAGNI
Il sindaco della città di Fort Lauderdale (Florida, Usa) si è messo in testa di spendere milioni di dollari per comprare toilette di nuova generazione al solo scopo di impedire in qualsiasi modo che due uomini possano fare sesso.
Per Jim Naugle infatti il fenomeno è rampante nei bagni delle spiagge della zona, ma la polizia nega che questo sia un avvenimento frequente. Il sindaco della città si oppone da anni a qualsiasi risoluzione a favore della comunità GLBT in una città che vede milioni di turisti gay e lesbiche ogni anno.Un classico esempio di sfruttamento economico del turismo gay e di negazione di ogni loro diritto.
Mr. Naugle, appartenente alla destra religiosa, ha fatto sapere ai media di essere preoccupato perchè sulle spiagge esiste "un'attività omosessuale che porta a sesso anonimo e illegale. Dobbiamo portare via queste persone per fare spazio alle famiglie e (non poteva mancare) ai loro figli che devono poter andare in bagno da soli sicuri".
La polizia nega che esiste un problema di molestie a minori nei bagni pubblici, con nessun arresto per attività sessuali nei bagni pubblici.
Spetterà al consiglio comunale decidere per la spesa milionaria.
Della serie....."Come posso sparare c****** oggi?"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sono stato a Ft Lauderdale recentemente e devo dire che:
RispondiElimina1) Mr. Naugle deve dire grazie al turismo Gay perche' siamo gli unici a portare soldi nelle tasche della sua citta'.
2) la citta' ha bisogno di un lifting completo, e' triste e la spiaggia ha bisogno di manutenzione, non solo i cessi pubblici ... che tra parenteesi non ce ne sono tanti in giro .. anzi per fare pipi' devi spendeere un minimo di $4.00 per una bottiglia piccola di acqua ...
3) Se ci fossero bagni comuni (donne e uomini) anche i santerelli degli eterosessuali scoperebbero come conigli nei cessi pubblici.
:-)
M
Tutto il mondo è paese allora! ^__^
RispondiElimina