martedì 3 luglio 2007

ALESSANDRO GAROFALO per CHIRO's - COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2007-2008

Ad una settimana esatta dal debutto "on catwalk" che lo vedrà protagonista per il lancio della collezione Primavera/Estate 2008 a Roma, durante la settimana ALTA MODA ROMA organizzata da "ALTAROMA", spuntano in rete alcuni filmati della presentazione della precedente collezione moda di ALESSANDRO GAROFALO per CHIRO's, presentatata lo scorso 10 Febbraio 2007 nella splendida cornice di Villa Fiorano, sempre a Roma.

Ecco i video apparsi su
Vippando.it


5 commenti:

  1. Credo che Alessandro Garofalo sia molto sexy e anche il tono della sua voce ha un "non-so-chè" che mi affascina!!!...i suoi vestiti mi piacciono molto meno, sono contro l'uso della pelle e delle pellicce...ci sono così tanti tessuti ecologici al mondo!!!
    Max

    RispondiElimina
  2. [...] che per quegli occhi dolci posso solo stare male
    e quelle labbra prenderle e poi baciarle al sole
    perché so quanto fa male la mancanza di un sorriso
    quando allontanandoci sparisce dal tuo viso [...]

    RispondiElimina
  3. e che dire di più... tesoro io e te accomunati delle stesse sventure... almeno tu non mollare... nemmeno se sei costretto!!!anche se è tremendamente forte il malessere che vorresti solo che il tempo si fermasse a quei pochi attimi di autentica felicità vissuti intensamente..... resisti... tu puoi... ti voglio bene...

    RispondiElimina
  4. ma è possibile dico io che si debba ancora stupidamente soffrire per amore... sono certo che se 2 persone sono destinate allora devono stare insieme.. unica credenziale? volersi bene davvero...ALLORA TUTTO IL RESTO è SUPERABILE.. vi auguro buona fortuna ragazzi.. così come l'ho avuta io DA TRE ANNI A QUESTA PARTE... DAVIDE..

    RispondiElimina
  5. CARO DAVIDE QUALCUNO HA DETTO "NON SI FANNO PIù MIRACOLI ADESSO NON PIù"... NON PER ME ALMENO.. NON BASTA PREGARE PREGARE E POI SPERARE. POICHè FORSE IL VERO AMORE è RINUNCIARE PER L'AMORE STESSO!!! ANCHE SE LA SOFFERENZA NN è QUANTIFICABILE TI ASSICURO... MA GRAZIE PER LE TUE PAROLE... G.

    RispondiElimina