lunedì 30 luglio 2007

KYLIE MINOGUE DUETTA CON BOY GEORGE

La cover di "Victims" dei Culture Club sarà il primo singolo del nuovo album di Kylie Minogue.
Il duetto era stato registrato quasi per gioco dai due amici ma pare che la cantante australiana lo abbia scelto per lanciare "KYLIE X" che esce a quattro anni di distanza dall’album di studio "Body Language".
All’inizio del 2007
Kylie aveva pubblicato "Showgirl Homecoming Tour" registrato durante la seconda data del tour che contiene "Kids" dove duetta con Bono e "White Diamond" scritta per lei da da Jake Shears degli Scissor Sisters. "White Diamond" sarà anche il titolo di un documentario nel quale la cantante ha deciso di raccontare la sua battaglia contro il cancro e che uscirà a fine anno.
Come riporta il sito femalefirst.co.uk, una fonte ha rivelato che
Kylie "ha registrato sia la cover dei Culture Club che una nuova versione del brano "Love Is The Drug" dei Roxy Music, entrambi possibili singoli".
Ma pare proprio che la star australiana voglia lanciare il primo brano. Per il suo ritorno alle scene la cantante ha chiamato a raccolta per incidere il decimo album della sua carriera molti collaboratori illustri come
Calvin Harris, Scissor Sisters, Groove Armada e il produttore di Madonna, Stuart Price. La Minogue si è anche avvalsa dell'aiuto del gruppo dance di Sydney, Sneaky Sound System, che ha recentemente aperto i concerti di Robbie Williams e degli Scissor Sisters.
Lo scorso mese alcune tracce del nuovo lavoro discografico dell'interprete di "Slow" sono circolate in rete, per poi essere ritirate.
Chissà...

0 commenti:

Posta un commento