venerdì 13 luglio 2007

EUROSTAR MILANO - ROMA - The LOLLI-SISTER

Durante il mio viaggio di rientro da Roma, ho avuto la "fortuna"di sedermi accanto ad una combricola di giovani ed "aitanti" suore.
Forse missionarie..non so..
Con mio enorme stupore ho assistito ad una delle più esileranti scene della mia vita... Una "sorella" alle prese co un "gustoso" lecca lecca!
Vi lascio immaginare i movimenti e soprattutto la scena! Alla fine stanca del dolce succhiare....narcolessia tolale!!!
Divertentissimo! Ovviamente il tutto è stato prontamente documentato dagli scatti fatti con la fotocamera del mio cellulare!
Eccole a voi!

Mmmmmm....



Oops! Che stanchezza! :-)

4 commenti:

  1. Hahahaha santo cielo :D

    Non voglio immaginare cosa stesse sublimando attraverso il lecca lecca, hahaha :D

    RispondiElimina
  2. Sicuramente un peccato di "GOLA" :-D

    RispondiElimina
  3. secondo me era aveelenato il leccalecca...ed è morta :-)
    L'Arkangelo G

    RispondiElimina
  4. In effetti non l'ho più vista risvegliarsi :-))

    RispondiElimina