mercoledì 30 aprile 2008

BOTTOMS UP

Questa notizia è sconvolgente! Avete presente i reggiseni push-up che alcune donne amano indossare sotto i vestiti per evidenziare i "punti di forza" e per far comparire ciò che madre natura si è dimenticata di dar loro come accessorio standard? Adesso qualcuno ha pensato bene (!) di estendere questo sistema anche per l'intimo dei "maschietti".
Ecco i "
Bottoms Up", gli slip con sostegno davanti e dietro. Per un fisico perfetto. Sono disponibili in tre diverse colorazioni "standard": grigio, nero e bianco.
Ma ci rendiamo conto? Già c'è crisi in questo settore, in più ci si mette l'imbottitura...stiamo bene! Immaginate che siate lì li, in "fase conoscitiva", gli abbassate i pantaloni e....zac! Spuntano gli slip imbottiti scoprendo che un incubo diventa realtà! Che tristezza!!!

2 commenti:

  1. Inventare invece i parigamba che nascondono il panettone alla J.Lo?! No, eh? Si inventano ste ciofeche e pure le pubblicizzano con 2 foto che non sono nemmeno uguali. Una di profilo e una di 3/4... a casa mia, si chiama bufala.
    E in più metti un Bronzo di Riace a far da modello.. metti uno con un po' di pancetta e poi se ne riparla. Se il modello ha tempo per avere la tartaruga sul davanti, ha anche modo di farsi il pandoro dietro.

    RispondiElimina